in data 03-08-2023 08:35
Acquisto andato a male merce mai arrivata a destinazione soprattutto mai varcato il territorio italiano e chiusa la controversia e più di 10 giorni che aspetto un rimborso....non ho parole....ma solo tanta delusione e rabbia perché colui che non mi ha spedito l'oggetto è un truffatore.
in data 03-08-2023 08:58
Se hai chiudo la controversia senza chiedere l'intervento ad ebay, è normale non vedere ancora il rimborso... anzi, probabilmente se non hai ricevuto mail di conferma di rimborso avvenuto, non lo riceverai neanche mai...
Quindi inutile dare del truffatore al venditore, probabilmente non ha neanche colpe se ha effettivamente spedito.
Accertati quindi di quale segnalazione hai aperto e verifica se puoi ancora rivolgerti al metodo di pagamento.
Un cordiale saluto.
in data 03-08-2023 15:30
Ciao @giantoni66
Hai ricevuto conferma del rimborso via mail? A volte il rimborso puo' richiedere diversi giorni prima di poterlo visualizzare. Prova comunque a contattare l'assistenza Contatta eBay
in data 03-08-2023 18:27
Ciao piacere,sono passati più di 10 giorni e non ho ottenuto nulla ...
in data 03-08-2023 18:29
Ciao,no no l'ho chiesto l'intervento di eBay, è stato chiuso il caso dandomi ragione e che il rimborso sarebbe arrivato in pochi giorni ma sono passati più di 10 giorni
in data 03-08-2023 19:32
Dal momento che ti hanno confermato il rimborso (via mail), il pagamento è stato emesso nei due giorni lavorativi successivi.
Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamenti, ma in senso inverso. Tutti i tempi successivi ai 2 giorni che impiega ebay, sono da imputare alle condizioni contrattuali del tuo conto corrente e/o della tua carta di credito. Per alcuni possono essere necessari altrui 2-3 giorni, per altri 20-30.
ciao
mario