annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso recuperare il mio oggetto spedito ben 2 volte e mai consegnato x indirizzo non trovato?

isipatt_0
Utente della Community

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come posso recuperare il mio oggetto spedito ben 2 volte e mai consegnato x indirizzo non trovato?

marioelegio
Utente della Community

Premesso che seguendo il tracking c'è la possibilità di contattare il corriere e capire quale sia l'errore o di andare a prenderselo direttamente presso la sede locale del corriere stesso.

• Hai controllato se l'indirizzo che hai registrato (per le spedizioni) sul tuo account ebay è corretto?
  • Hai chiesto al venditore l'attestazione di tentata consegna dove si possa controllare che l'indirizzo a cui lo ha spedito fosse effettivamente il tuo?

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Oltra a quello già indicato da Mario... sei certo che il tuo nome sia ben visibile sul campanello di casa?

Non è sufficiente che sia visibile il numero civico, se il fattorino non trova il tuo nome (esattamente come lo hai comunicato al venditore) non potrà mai consegnartelo!

Giusto per raccontare un'esperienza recente al riguardo, in una mia spedizione, il fattorino ha trovato il numero civico ma non il nome, mettendo quindi la spedizione in giacenza...

Contattanto l'acquirente mi rispose: "Ma è un ufficio!"

Gli risposi a mia volta: "E come fa il fattorino a sapere dove deve entrare se non comunica il nome dell'ufficio e di consegnare alla sua attenzione?"

Ecco, forse non sarà il suo caso...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta