annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si ripara una richiesta di restituizione lampo?

Non riesco a rimborsare un oggetto dopo circa 2 ore che ho ricevuto una richiesta di rimborso/// l acquirente o forse ebay? Non e chiaro chi che sia che  ha deciso senza alcuno messaggio da mia fonte che possa insopettire acquirenti o altro da mia fonte di :   ( non darmi piu la possibilita di rimborsare l oggetto) e  o di effettuare una restituizione del oggetto. Con probabilita a mie spese per aggravare ancora piu sulla mia economia a orgoglio di chi acquista gli oggetti in maniera inappropriata come da precedenti messaggi del acquirente dove dichiara di aver acquistato una scheda che non adatta alla sua tv. A mio malgrado scendo a compromessi e sono disposto ugualmente a rimborsare ma la lama del cortello e sempre dalla parte di chi compra anche se non e possibile riqualificare dei sani principi a questo punto oserei serenamente dirlo in alcun modo ! anche per chi vende. C e da rimetterci troppe volte per troppe cose  con trpppi inganni per troppi venditori da troppi compratori.  REGOLATEVI.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come si ripara una richiesta di restituizione lampo?

marioelegio
Utente della Community

Sei un privato che non accetta resi per ripensamento dell’acquirente.

Se questa volta vuoi accettare la richiesta di annullamento dell’ordine ed emettere il rimborso completo, devi ….

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...
Come motivazione devi indicare che annulli su richiesta dell’acquirente.

Il rimborso dovrebbe essere automatico, se ci saranno problemi, ti contatteranno.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta