Non riesco a rimborsare un oggetto dopo circa 2 ore che ho ricevuto una richiesta di rimborso/// l acquirente o forse ebay? Non e chiaro chi che sia che ha deciso senza alcuno messaggio da mia fonte che possa insopettire acquirenti o altro da mia fonte di : ( non darmi piu la possibilita di rimborsare l oggetto) e o di effettuare una restituizione del oggetto. Con probabilita a mie spese per aggravare ancora piu sulla mia economia a orgoglio di chi acquista gli oggetti in maniera inappropriata come da precedenti messaggi del acquirente dove dichiara di aver acquistato una scheda che non adatta alla sua tv. A mio malgrado scendo a compromessi e sono disposto ugualmente a rimborsare ma la lama del cortello e sempre dalla parte di chi compra anche se non e possibile riqualificare dei sani principi a questo punto oserei serenamente dirlo in alcun modo ! anche per chi vende. C e da rimetterci troppe volte per troppe cose con trpppi inganni per troppi venditori da troppi compratori. REGOLATEVI.