in data 06-11-2024 15:57
Oggetto ordinato il 25/10 per consegna prevista il 29/31/10 al 6/11 non pervenuto sollecitata Ebay contatta il venditore che compila la procedura di consegna come effettuata ma non ho ricevuto niente. Mi spetta il rimborso ?
in data 06-11-2024 16:06
Chiedi al venditore una copia della sua ricevuta di spedizione.
Controlla codice di spedizione e indirizzo di consegna.
Un corriere ha certificato che un pacco con quel codice è stato consegnato proprio al tuo indirizzo. In questo caso è impossibile chiedere il rimborso
ciao
mario
in data 14-11-2024 12:35
Se basta la parola del vettore , allora siamo messi male , perché siamo indifesi di fronte ad un vettore non corretto che non deve dimostrare niente di controllabile.
Basta uno scarabocchio e tu sei fregato due volte perché non puoi nemmeno fare richiesta di garanzia di rimborso.
Diverso sarebbe se Ebay saldasse il venditore solo a consegna a buon fine senza contestazione perché il vettore sarebbe più attento e preciso per non rischiare di non essere pagato dal venditore.
in data 14-11-2024 17:16
ciao
mario