annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto venditore

moresco15
Utente della Community
Ho inserito questo messaggio per il venditore : [Salve, volevo sapere se è impossibile spedirmi l'oggetto in provincia di Firenze pagando le relative spese di spedizione, sarei interessato all'acquisto.Grazie e saluti] per capire se c'e' una possibilità di evitare il ritiro in zona ricalcolando l'intero costo dell'oggetto. Ebbene non ho trovato riscontro nel mio ebai - messaggi - inviati, praticamente ho compilato un msg che non viene inviato al venditore.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Contatto venditore

marioelegio
Utente della Community

Anche se fosse stato inviato con successo, non sarebbe servito a nulla. Il venditore sarebbe pazzo a prendersi un simile rischio.

https://www.ebay.it/help/buying/shipping-delivery/modificare-i-dettagli-sulla-spedizione-dopo-un-acq...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Contatto venditore

moresco15
Utente della Community

Forse mi sono spiegato male. Io voglio contattare il venditore per vedere se è possibile acquistare l'oggetto (3 libri!) spedendomelo e non obbligandomi al solo ritiro diretto in zona come da inserzione (dato che siamo distanti 200 Km.). Penso che contattandolo potrebbe anche decidere di modificare la propria inserzione per favorire la sua vendita/mio acquisto, ma se non lo posso contattare dalla piattaforma sono di fronte ad un muro di gomma. Forse sono cambiate delle regole che non so ? Faccio presente che dal 2004 cioè l'anno in cui sono entrato in Ebay è la prima volta che ho problemi di comunicazione.

Ps. Non capisco il rischio, di cosa ? Non esiste nessun acquisto. Non è stato ancora fatto. Grazie per l'aiuto    

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Contatto venditore

Ebay blocca tutti i messaggi in cui compaiono indirizzi o numeri di telefono.

Lo fanno proprio per impedire accordi privati al di fuori di ebay.

Puoi chiedere semplicemente al venditore se è disponibile a fare un’inserzione unica per i tre oggetti con l’opzione della spedizione.

https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/contattare-un-venditore?id=4021#:~:text=Vai....

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Contatto venditore

Problema risolto, era il venditore che ha ritardato nel rispondere.

Grazie di nuovo !

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta