annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno a tutti, all'inizio di Luglio ho venduto un oggetto ad un'acquirente. Lo ho subito spedito ma quest'ultimo non mi ha mai fornito l'intestazione per la fattura (nemmeno il CF) e in fase di acquisto non ha specificato se si trattasse di privato o ditta. Lo ha pagato tramite Paypal. L'altro giorno (10 Dicembre) ricevo una lettere da Paypal dove mi chiedono soldi, chiamo e mi dicono che il cliente ha rivoluto i soldi in quanto non gli ho fatto la fattura e non ho fornito la garanzia (l'oggetto non ha un tagliando di garanzia, fa fede la fattura). La cosa strana è che non ha mai aperto nessuna contestazione tramite Ebay ma solo tramite Paypal. Non ho nessun numero di telefono e non risponde alle email. gli ho proposto di fargli la fattura o in caso contrario che mi restituisca il materiale ma nessuna risposta. Purtroppo mi sono accorto della contestazione in ritardo in quanto l'addetto del canale internet non è stato bene e io non ho tenuto sotto controllo le email che gestiva lui.  Ci sarà un modo per risolvere ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Contestazione

marioelegio
Utente della Community

Devi contattare paypal, la controversia la stanno gestendo loro. Ebay fa solo da intermediario ma, se sarai soccombente, paypal prenderà i soldi da ebay e ebay si rivarrà su di te.

Se sono scaduti i tempi per rispondere, la vedo scura.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Contestazione

Anonymous
Non applicabile

Grazie della risposta, infatti paypal ha restituito la somma ma mi accontenterei che l'acquirente mi restituisse la merce. sento paypal cosa si può fare

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta