annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non ricevuto

Buongiorno, ho venduto e spedito recentemente un oggetto e l'acquirente ieri ha aperto una richiesta di rimborso per oggetto non ricevuto nonostante sia presente il tracciamento che indica l'oggetto come in transito con ultimo aggiornamento a giovedì in lavorazione a Milano e dovendo andare fino in Africa è normale che ci metta un po'. Quindi per chiudere la controversia non so come fare se non ignorare ed aspettare o chiamare direttamente il supporto di eBay. Ho venduto poco quindi mi affido a chi è più esperto di me, grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia per oggetto non ricevuto

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se sei un nuovo venditore, forse era il caso di limitarsi alle vendite nazionali, farsi un po' di esperienza e poi pensare di spedire all'estero.

 

Nel caso specifico, hai tempo 4 giorni per fornire oppure aggiornare lo stato della spedizione, poi sarà tutto nelle mani di ebay... se l'acquirente ne chiederà l'intervento rischi di perdere soldi ed oggetto nel peggiore dei casi, oppure che ebay prolunghi le tempistiche della richiesta.

 

Tutto dipende dall'operatore che prenderàin carico la segnalazione.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta