annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere in super ritardo per la consegna di un'oggetto che ho venduto

jedima
Utente della Community

Mi trovo in questa situazione assurda, ho venduto un'oggetto, pagato immediatamente e spedito il giorno successivo con Spediamo.it. Dopo settimane il pacco non è stato più consegnato e l'unica risposta che ho ricevuto dal supporto di Spediamo è :"

Risposta fornita da: Supporto VERDE - Spediamo.it, 15 set 2020, 10:27 CEST:

buongiorno
SDA ci informa che
Vi informiamo che tutte le verifiche effettuate sulla spedizione 285026H281421 hanno dato esito negativo. La pratica verrà pertanto trasferita alla struttura amministrativa competente per la gestione del sinistro.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordialmente, Staff di Spediamo.it"

Ora giustamente l'acquirente ha chiesto il rimborso e quindi in tutta questa situazione l'unico ad essere danneggiato sono io, perchè nulla vieta che da un giorno o l'altro venga pure recapitato il pacco.

Ho contattato il supporto via chat ma è stata un'esperienza inutile e frustrante

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda