Salve a tutti
ho venduto una macchina da caffè su ebay , pari al nuovo , mi è stata regalata nuova ma usta nemmeno una settimana
un acquirente ha acquistato la mia macchina, mi contatta dopo una settimana dalla spedizione e mi dice che la macchina funziona ma non esce il caffè
io gli dico che forse , essendo ferma da un po’ di tempo , si sia formato qualche poco di calcare , bisogna farla spurgare un po’
ha insistito che io sono un ladro e che l’ho truffato
di comune accordo gli ho detto di inviarmela indietro ed avrei provveduto al rimborso se effettivamente la macchina non funzionava
quando la macchina mi è stata rispedita , ho trovato un pezzo rotto della vaschetta, l’ho contattato dicendogli che ho fatto le foto del pacco appena arrivato e anche quando l’ho aperto
ha dato la colpa a me di aver rotto la vaschetta e dopo un piccolo controllo , l’ho azionata e funziona perfettamente, si trattava di un piccolo ugello di calcare , una sciocchezza di niente
gli ho mandato foto della funzionalità e gli ho chiesto di farmi mandare una email o un numero di telefono per fargli vedere la perfetta funzionalità
gli ho detto che a questo punto gli avrei rispedito la macchina , perché oltre avermi accusato di essere un truffatore o ladro mi ha fatto anche un danno alla vaschetta
Gli ho anche detto che non sono obbligato a fare un rimborso di un oggetto che funziona perfettamente anche perché ho ricevuto un danno e delle accuse di truffa
ora lui non risponde a messaggi
cosa dovrei fare ?