annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati fiscali packlink per segnalazione all'AGCOM

riccardo913
Utente della Community

Ciao

Dopo una pessima esperienza con Packlink, che praticamente truffa chi spedisce in caso di problemi e nega rimborsi con qualunque scusa, vorrei fare una segnalazione all'agcom ma questi signori sul oro sito non pubblicano i loro dati, come la P.IVA, gli indirizzi e la denominazione aziendale, se non sbaglio obbligatori; qualcuna li ha per caso? Non capisco come ebay possa accettare un'azienda come questa come partner.

Comunque finita questa esperienza mi cancellerò da ebay, piattaforma diventata pessima.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Dati fiscali packlink per segnalazione all'AGCOM

marioelegio
Utente della Community

C'è sempre ed ovunque, per legge.

Se vai su https://support-ebay.packlink.com/hc/it e clicchi sull'ultima frase della pagina (termini e condizioni)

......troverai: Il titolare del Sito eBay Spedizioni (di seguito, il Sito) è la società Auctane, S.L.U., con CIF B83357863, iscritta nel Registro Mercantil de Madrid, Tomo 17.909, Folio 138, Sección 8, Hoja M-309219, Inscripción 4, con sede legale in Paseo Imperial, 14, 28005, Madrid, Spagna

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

C'è sempre ed ovunque, per legge.

Se vai su https://support-ebay.packlink.com/hc/it e clicchi sull'ultima frase della pagina (termini e condizioni)

......troverai: Il titolare del Sito eBay Spedizioni (di seguito, il Sito) è la società Auctane, S.L.U., con CIF B83357863, iscritta nel Registro Mercantil de Madrid, Tomo 17.909, Folio 138, Sección 8, Hoja M-309219, Inscripción 4, con sede legale in Paseo Imperial, 14, 28005, Madrid, Spagna

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao

Grazie, ho cercato sul loro sito e non l'ho trovata, comunque ben nascosta.

Ciao e grazie ancora

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta