in data
21-12-2020
10:54
- data ultima modifica
21-12-2020
13:45
autore
kh-laura
Buongiorno,
mi chiamo Guido Coglitore Garufi e da molti mesi ho postato alcuni oggetti tra cui una Maschera antigas austriaca modello 1915-18 "Gummimascke" con il numero 393062284016 postata a tutt'oggi sul vs sito Ebay.
Mi ha scritto un vs cliente/utente che si chiama **** ,che era interessato eventualmente all'acquisto, segnalandomi per email che aveva visto la stessa maschera in questione venduta al 50% sul seguente sito : https://www.descontom.com/archive/Maschera-Antigas-Austriaca-Modello-1915-1916-gummimaske/b3dmsmjpll....
Cliccando su tale sito compare la mia maschera venduta $ 734.07 con un prezzo totale di $ 367.04 di circa la metà.
Tale copia è una truffa perchè un venditore la compra invia il denaro, ma non riceve nulla in quanto la maschera è solo in mio possesso.
Su tale sito sono state copiate tutte le foto e anche le descrizioni da me postate sul vs sito Ebaj.
Vi chiedo di provvedere urgentemente a quanto di Vs. competenza con una denuncia anche alla Polizia Postale e di farmi sapere cosa fare in questi casi oltre ad attivare tutte le cautele previste in questi casi.
Guido Coglitore Garufi
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |