annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Denuncia utente Guido Coglitore Garufi URGENTE URGENTE URGENTE

Buongiorno,

mi chiamo Guido Coglitore Garufi e da molti mesi ho postato alcuni oggetti tra cui una Maschera antigas austriaca modello 1915-18 "Gummimascke" con il numero 393062284016 postata a tutt'oggi sul vs sito Ebay.

Mi ha scritto un vs cliente/utente che si chiama **** ,che era interessato eventualmente all'acquisto, segnalandomi per email che aveva visto la stessa maschera in questione venduta al 50% sul seguente sito : https://www.descontom.com/archive/Maschera-Antigas-Austriaca-Modello-1915-1916-gummimaske/b3dmsmjpll....

Cliccando su tale sito compare la mia maschera venduta $ 734.07  con un prezzo  totale di $ 367.04 di circa la metà.

Tale copia è una truffa perchè un venditore la compra invia il denaro, ma non riceve nulla in quanto la maschera è solo in mio possesso. 

Su tale sito sono state copiate tutte le foto e anche le descrizioni da me postate sul vs sito Ebaj.

Vi chiedo di provvedere urgentemente a quanto di Vs. competenza con una denuncia anche alla Polizia Postale e di farmi sapere cosa fare in questi casi oltre ad attivare tutte le cautele previste in questi casi.

Guido Coglitore Garufi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile