annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo rimborsare un acquirente, l'oggetto non è più disponibile. L'acquirente si trova in Australia.

giovata
Utente della Community

Buon giorno, l'acquirente risiede in Australia, e l'oggetto , non è più disponibile, ma non riesco a trovare un modo per poterlo fare. HO già consultato tutto quello che è possibile nell'ambito delle ; assistenze e controversie offerte dal sistema di Ebay, ma già dal momento successivo della comunicazione di "avvenuto pagamento", non sono riuscito a farlo. 

Chiedo cortesemente se qualcuno è in grado di potermi aiutare.

Giovanni Tamburri.  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Devo rimborsare un acquirente, l'oggetto non è più disponibile. L'acquirente si trova in Austr

marioelegio
Utente della Community

@giovata  ha scritto:

......HO già consultato tutto quello che è possibile nell'ambito delle ; assistenze e controversie offerte dal sistema di Ebay, .....


Anche questa guida?  https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta