annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E possibile che per aver il rimborso .devo restituire il mignon acquistati?

simmosc75
Utente della Community

Ho acquistato un mignon che non era descritto bene nel inserzione ..al venditore ho chiesto il rimborso ..ma mi dice che  per effettuare il rimborso devo restituire l oggetto ....e possibile ? ....secondo me non vuole  ..se mi fate sapere ne sarei grata ....vi ringrazio 

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: E possibile che per aver il rimborso .devo restituire il mignon acquistati?

@simmosc75  ha scritto:
Devo pagare io il reso ? ..ho capito bene

Se sbagli tu ad acquistare oppure il mignon non ti piace, certo che si!

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Rif.: E possibile che per aver il rimborso .devo restituire il mignon acquistati?

A dire il vero a sbagliato lei a scrivere l inserzione ....
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Ancora meglio... se conoscevi le procedure di ebay avresti saputo che il reso è a carico del venditore... quindi la lamentela non sussiste.

Buona giornata.

Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

M guarda sbagliano i venditori e la colpa e la nostra ..?

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Comunque le regole sono chiare:

Se l'errore è tuo e se il venditore accetta il reso, il reso è a tuo carico e il rimborso viene fatto solo dopo che il venditore ha ricevuto il reso.

Se sbaglia il venditore e tu chiedi il reso, il venditore è costretto ad accettarlo e le spese di reso sono a carico del venditore. Se il venditore rivuole l'oggetto, ti invia un'etichetta e ti rimborserà solo dopo aver ricevuto il reso; se invece non ritiene conveniente riprenderselo, ti rimborsa e basta.

Come vedi (come giusto che sia), non è possibile tenersi l'oggetto ed avere il rimborso senza il consenso del venditore.

ciao

mario

Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

@simmosc75  ha scritto:
.....per me siete fuori dj testa ....

Per me è fuori di testa chi pensa di acquistare e tenersi un oggetto che non piace gratuitamente... da qualsiasi parte stia l'errore...

Buon pomeriggio.

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Guardi il mignon mi piace . E poi scusatemi perché sono fuori di testa io
..perché ho chiesto solo il rimborso ..qui mi sembra che il venditore ha
sempre ragione e noi sempre torto ..non e corretto.
Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

@simmosc75  ha scritto:
Guardi il mignon mi piace . E poi scusatemi perché sono fuori di testa io...

Perché il mignon ti piace e vuoi il rimborso... dimmi tu se è normale acquistare gli oggetti e volerli gratis!!!

Mah...

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Il motivo del rimborso e perché nel inserzione c era scritto a spray ..e
in realtà non era com era nell' inserzione ...tutto qui cordiali saluti ..
Messaggio 19 di 19
Ultima risposta