annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' sicuro collegare il proprio conto corrente ad eBay?

b_rap_boss
Utente della Community

Buongiorno Community,

Chiedo anticipatamente scusa se la domanda può sembrare banale ma dal momento che ho deciso di passare da account standard ad account professionale mi è sorto un dubbio.

Siccome linkerò il mio conto corrente aziendale per una questione di comodità fiscale mi chiedo se questa operazione può comportare rischi, ad esempio, se un domani dovesse accadere che qualche malintenzionato rubi il mio account può togliere il mio credito sopra? Magari acquistando qualcosa stesso dal mio account o qualsiasi altro tipo di operazione? Oppure sono completamente sicuro e tutelato?

Grazie!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: E' sicuro collegare il proprio conto corrente ad eBay?

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

è vietato inserire qualsiasi link esterno nella descrizione di ebay ed è vietato anche farsi pagare con bonifico, quindi non vedo perché dovresti inserire il tuo iban in inserzione e non capisco quale sia la comodità fiscale, visto che l'iban interessa ad ebay, è lei che ti pagherà, non ogni singolo acquirente!

In pratica come hai sempre fatto fino ad ora, la cosa che cambierà e che devi mettere in evidenza la tua partita iva... non il tuo iban!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta