in data 19-06-2023 08:50
Cliente apre richiesta di reso di un noto profumo (costoso)
Ebay gli crea l'etichetta e lo spedisce
Questo profumo non è MAI ARRIVATO A DESTINAZIONE nel nostro NEGOZIO ed EBAY GLI EFFETTA IL RIMBORSO!
Nonostante faccio presente che il pacco è fermo per problemi ad oltre 120 km dal mio negozio e IO NON POSSO FARE NULLA per sapere il motivo in quanto non sono chi ha spedito, quindi non sono in possesso di eventuale lettera di vettura, EBAY NON VUOLE ASCOLTARMI E CONTINUA A DIRE CHE IL RIMBORSO E' GIUSTO
Leggo nelle politiche di reso https://pages.ebay.it/acquistare/restituzioni/
"Il venditore deve rimborsarti entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’oggetto."
MA IO IL PACCO DI RESO NON L HO MAI RICEVUTO!!!!!!, QUINDI LA POLITICA DI RESO è VALITA PER TUTTI O SOLO PER ALCUNI?
in data 19-06-2023 11:25
allora perchè dichiarano questo????
NON E' VERO CHE IL PACCO E' STATO CONSEGNATO!
in data 19-06-2023 11:28
Perché evidentemente l'acquirente ha fornito prova della consegna... e se il vettore ne ha certificato la consegna, c'è poco da fare...
Un cordiale saluto.
in data 19-06-2023 11:38
PURTROPPO NON E' COSI!
in data 19-06-2023 11:41
Quella è l'informazione che hai tu... non spieghi come l'hai avuta... magari l'acquirente ha fornito altra prova o altro tracking...
Un cordiale saluto.
in data 19-06-2023 17:24
quella è l'informazione ufficiale di poste italiane, ed Ebay ha confermato anche che NON E' STATA CONSEGNATA! e sono ebay dovremmo fare 120 km ed andare alla sede di SDA e ritirare il pacco!