annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay Spedizioni: che fine ha fatto Bartolini?

Buongiorno a tutti, ho sempre spedito con Bartolini e mi sono trovato sempre bene, oggi ho appena concluso una vendita e quando vado su ebay spedizioni, dopo aver compilato tutti i campi (peso, lunghezza ecc) mi accorgo non solo che Bartolini è sparito dai punti di ritiro ma anche che l'unica possibilità di spedizione è con poste italiane mentre se vado alla voce "consegna a domicilio" (che comunque non avrei scelto per via dei costi maggiori) compaiono anche altri corrieri ma non Bartolini. 
L'ultima mia vendita prima di oggi risale a una settimana fa e ho spedito normalmente con Bartolini.
Qualcuno sa per quale motivo è rimasto soltanto il corriere delle poste come punto di ritiro? 
Grazie a chi risponderà

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ebay Spedizioni: che fine ha fatto Bartolini?

marioelegio
Utente della Community

Forse dipende dalle dimensioni del pacco, perchè, se si va a vedere il listino di Packlink, BRT appare sia con il servizio con ritiro a domicilio sia con quello a punto di raccolta.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ebay Spedizioni: che fine ha fatto Bartolini?

purtroppo no, si tratta di un libricino che pesa meno di un kg e rientra quindi nella fascia 0-2kg proposta da bartolini

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta