annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non mi paga. Sono in Ebay dalla sua apparizione in Italia.

raares
Utente della Community

Purtroppo, nonostante abbia comunicato più volte il mio IBAN Ebay non mi vuole pagare ciò che ha incassato da una mia vendita. Per pagarmi esigono che io dia loro libero accesso al prelievo dal mio conto corrente. Questo non lo avranno mai! Però loro insistono e non mi accreditano quanto mi spetta se non li autorizzo a prelevare. Ogni tentativo di dialogo è andato a vuoto. Sono mesi che si dialoga fra sordi. O perlomeno il sordo è Ebay. La cifra che mi deve è esigua e non meritevole di azioni più incisive. Mi limito, per ora, semplicemente a segnalare il problema agli altri utenti. Prestate la massima attenzione!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ebay non mi paga. Sono in Ebay dalla sua apparizione in Italia.

sika700
Utente della Community

Dobbiamo prestare la massima attenzione a cosa?

Ormai sono due anni che ebay utilizza questo metodo per pagare i venditori, ho dato "libero" (che poi di libero non ha proprio nulla!) accesso al mio conto e non ho MAI avuto alcun problema.

Ma il punto è un'altro: se non vuoi fornire il tuo consenso ad ebay, perché continui ad utilizzarlo oppure lo hai utilizzato ugualmente?

Purtroppo su ebay ci sono chiare regole e non è ebay ad essere sordo, ma chi non le vuole accettare e pretende regole ad personam... poi magari si da libero accesso al proprio conto al fornitore della luce, del gas oppure qualche altra domiciliazione.

Ma... sinceramente... se ci si comporta tranquillamente, ma che paura si ha ad utilizzare ebay?

Pensare che ci sia il "tipo" di ebay che prosciuga il conto è un pensiero del paleolitico!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta