in data 13-04-2022 14:11
Salve, quando provo ad inviare dei prodotti con un CSV ricevo questo errore.... ma non ho altre info.
Ne il codice numerico ne tantomeno cosa non esiste....
Qualcuno gentilmente riesce a darmi qualche dritta?
Saluti.
in data 13-04-2022 14:50
Salve,
senza ulteriori spiegazioni, difficile darti delle dritte...
In primis devi aggiustare alcune cose riguardo gli articoli "per adulti" che vendi, leggi qui le regole:
Poi non spieghi come carichi il file Csv... con la reportistica di ebay oppure con gestionali esterni?
https://www.ebay.it/sh/reports/uploads
Probabilmente non utilizzi una codifica standard per ebay... per esempio utf-8, oppure il file ha caratteri "sporchi"...
Un cordiale saluto.
in data 15-04-2022 10:43
Ciao sika e grazie per la risposta.... utilizzo un modulo tramite il mio gestionale Prestashop.
Per quanto riguarda le regole per i prodotti per adulti al momento non stiamo caricando quelli ma solo olii per massaggi e rimedi sessuali ed eventualmente accessori bondage che vanno nella categoria abbigliamento erotico bondage..... ma continua a darmi quell'errore e non riusciamo a capire da dove arrivi.
in data 15-04-2022 10:57
Penso allora dipenda dal modulo.
Recentemente ebay ha aggiornato le chiamate API e se non vengono inviate quelle corrette, possono dare problemi ed errori.
Personalmente utilizzo Fastbay, non aggiornatissimo, ma perfettamente funzionante.
Oppure, come detto nella risposta precedente, possono esserci dei caratteri "sporchi" che impediscono la corretta importazione.
Un cordiale saluto.
in data 20-04-2022 13:53
Fastbay di Prestalia?
in data 21-04-2022 15:10
Si, esatto.