annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta di reso - NON accettata in posta: il lettore non la riconosce

arik2557
Utente della Community

Dopo aver rimosso l'impossibilità di effettuare un reso, poi risolta grazie a voi!

Una mail mi avvisa che posso aprire la procedura di reso - fatto

Un'altra mail mi informa che il rimborso è già avvenuto (purtroppo, non è vero).

una successiva mail mi invita a generare l'etichetta di reso e lo faccio, scegliendo le modalità di spedizione (entro 48 ore), pago e stampo l'etichetta.

Una volta arrivato nell'uff postale scelto, non era possibile depositare la scatoletta, con il reso e l'ettichetta.

La ragione è perchè non risultava "registrata" ha provato con lo scanner, anche inserendolo manualmente!!!

Niente da fare, non lo riconosceva! 

Dove, come, cosa avevo sbagliato?

l'altra volta il reso è andato liscio come l'olio...

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto fornito.

Buona serata.

Arik.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0