in data 18-11-2024 10:42
Una persona problematica ha acquistato un computer da me, computer pari al nuovo.
Ha ricevuto l'oggetto, me lo ha aperto svitando le viti, me lo ha danneggiato.
A questo punto mi ha detto che non era conforme, me lo ha rispedito.
Per non discutere ho rimborsato lo stesso al ricevimento del pacco per chiuderla lì.
Questa brutta persona, appena ricevuto il rimborso mi ha dato pure il Feedback negativo!!
Ed EBAY non ha fatto nulla, non me lo ha levato nonostante i miei messaggi e le mie segnalazioni!!
Come devo fare per provare a fare giustizia!!???
in data 18-11-2024 11:20
Se hai messaggi che provano il ricatto:
Puoi allegarli alla mail che puoi inviare usando il link in fondo alla pagina qui sopra allegata.
ciao
mario
in data 18-11-2024 11:20
Il feedback è formalmente corretto, quindi l'assistenza non te lo rimuoverà.
L'unico che può aiutarti è l'acquirente, puoi inviare a lui la richiesta di revisione del feedback...cosa che potrebbe anche rifiutare, quindi prima di mandarla accertati che sia d'accordo a modificarlo.
Un cordiale saluto.