annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo ricevuto.

Recentemente ho ricevuto dallo stesso acquirente 2 feedback negativi. Sono molto deluso dal servizio cliente, che non accetta la mia rimostranza dicendo che il cliente ha descritto i difetti degli oggetti ricevuti. Quello di cui  il servizio cliente non tiene conto, anche se ampiamente spiegato e facilmente riscontrabile dalla descrizione con foto dell'inserzione, che questi "difetti" (sciocchezze che solo la mia pignoleria aveva evidenziato) erano ampiamente descritti, con tanto di foto e uno speciale sconto già in inserzione, aumentato su richiesta dell'acquirente.  Sono schifatto dal comportamento dell'acquirente e incredulo e deluso dalla decisione del servizio clienti di eBay. Imiei 860 feedback positivi possono testimoniare per me. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Feedback negativo ricevuto.

sika700
Utente della Community

Hai venduto il libro nella condizione Nuovo e blisterato... dove avevi descritto la problematica?

 

L'acquirente ha riscontrato un'evidente mancanza nell'imballaggio... il feedback è formalmente corretto.

 

Capita a giocare a fare i commercianti...

 

Buona giornata.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta