annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

Chiedo quando mi scade la possibilità di lasciare un feedback per un'inserzione con ancora un oggetto disponibile per la vendita, a 60 giorni da quando io ne ho acquistato uno oppure 60 giorni da quando l'inserzione terminerà o verrà chiusa anticipatamente.

Grazie per l'attenzione.

Riccardo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Feedback

sika700
Utente della Community

Ssalve,

a 60 giorni dalla data di acquisto.

Il fatto che l'inserzione sia ancora attiva è ininfluente per il rilascio del tuo feedback.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie per la risposta, ma vedo ora che nell'help Ebay cita: 

Quando posso lasciare un Feedback?

Puoi lasciare un Feedback per un venditore entro 60 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'oggetto o dalla data di consegna prevista, a seconda di quale si verifica prima. Se la data di consegna prevista non è disponibile, puoi lasciare un Feedback per il venditore entro 90 giorni dalla data in cui hai completato l'acquisto. Per poter lasciare un Feedback, il tuo account deve essere aperto da almeno 5 giorni.

Magari non è aggiornato? Se qualcuno ha chiarimenti in merito..

Grazie anticipatamente.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

La tua domanda iniziale era abbastanza chiara:

"quando mi scade la possibilità di lasciare un feedback ....

1. - a 60 giorni da quando io ne ho acquistato uno
  2. - oppure 60 giorni da quando l'inserzione terminerà o verrà chiusa anticipatamente."

Ti è stata data la risposta n. 1 (chiedo scusa se non è stata scritta correttamente...)... tra le due opzioni proposte... 

Ora chiedi: "Quando posso lasciare un Feedback?"

La risposta dettagliata è quella che hai trovato nel Help... complimenti perché sei uno dei pochi che lo legge!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta