in data 28-05-2024 04:52
Acquisto un telefono usato.
Il venditore spedisce con Pac Link servizio di ebay.
Il pacco viene passato al corriere nazionale Bartol... (nome di fantasia).
Dopo 2 giorni il corriere mi dice che il pacco è andato smarrito (rubato?).
Apro controversia, c'è il tracking.
Ebay mi dice che dopo 10 giorni interverrà.
Il 9° giorno il corriere chiude la spedizione CAMBIANDO il numero di tracking.
Ebay , responsabile della spedizione, chiude la controversia dicendo che ho ricevuto.
Fiducioso spiego il fatto . Inutile per loro ho ricevuto.
Adesso non posso più nemmanco contattare il servizio ebay.
Morale : 130€ fumati : Garanzia cliente eBay
in data 28-05-2024 06:58
La Garanzia cliente ebay non risarcisce OGNI evenienza!
Ebay non è affatto responsabile della spedizione perché non ti ha spedito nulla ne ti ha venduto alcuna spedizione... perché il broker è Packlink.
Piuttosto devi fare reclamo con BRT e capirne la motivazione del presunto cambio... anche se lo reputo strano...
Un cordiale saluto.
in data 29-05-2024 07:55
grazie per la risposta
vedo che non posso mettere troppi dettagli
le chiedo solo di controllare questo numero di track 179171181637712
com'è che cambia numero nella consegna?
Mi affido alla sua grande esperienza per capire cosa è successo.
in data 29-05-2024 08:19
Il tracking risulta preso in carico da BRT il 16 Aprile e consegnato il 20 Maggio... tempistiche assurde ma non vedo alcun cambiamento di spedizione.
Un cordiale saluto.
in data 05-06-2024 08:48
Se guarda il numero di track
il pacco parte come 17..
e viene consegnato come il 084..
è normale? succede mai così?
Se a lei sembra normale, non so più cosa dire
05-06-2024 08:51 - modificato 05-06-2024 08:55
È la stessa spedizione... il 17 è il numero di Id Collo, mentre 084 è il BRTcode... ma è sempre la stessa.
Se vuoi sapere anche il numero di spedizione è 039180064035.
Buona giornata.