in data 02-07-2022 18:48
Da qualche giorno il gestore delle spedizioni restituisce errore 500 provato diversi pc, browser, svuotato cache.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-07-2022 16:31
Hai mai pensato di regolarizzare il tuo account?
Noto che commercializzi... con account privato... e come è noto, chi commercializza, dovrebbe avere partita iva...
Magari non è questo il problema... ma ci penserei!
Un cordiale saluto.
in data 02-07-2022 20:25
L'errore 500 indica un malfunzionamento del server... l'unica cosa che puoi fare è riprovare più tardi.
Un cordiale saluto.
in data 03-07-2022 13:59
Ciao grazie per la risposta ad ogni modo è ormai da una settimana che va avanti così il messaggio che esce è il seguente:
{"message":"Request failed with status code 500","statusCode":500}
Volevo capire se esce solo a me ma se è un problema di server dovrebbe uscire a tutti .. cosa posso fare?
Grazie
in data 03-07-2022 16:17
A me funziona senza problemi, quindi può essere la tua rete ad avere problemi di connessione... quindi se hai provato con diversi pc, non ti rimane che provare con un'altra connessione... magari un cellulare con tethering...
Un cordiale saluto.
in data 03-07-2022 16:25
Provato anche quello, altro pc altra connessione, dal tablet con 4G cellulare.. a questo punto credo sia bloccato proprio il mio account ma solo su spedizioni perché su Ebay entro tranquillamente
in data 03-07-2022 16:31
Hai mai pensato di regolarizzare il tuo account?
Noto che commercializzi... con account privato... e come è noto, chi commercializza, dovrebbe avere partita iva...
Magari non è questo il problema... ma ci penserei!
Un cordiale saluto.
in data 03-07-2022 16:35
In realtà vendo da privato nel senso sono miei oggetti personali che vendo non effettuo compravendita però potrebbe essere quello in effetti il problema magari il gestore delle spedizioni può utilizzarlo solo il venditore professionale. Ti ringrazio 😉