annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato 3 oggetti dallo stesso venditore in unico ordine, che non viene spedito. Ho contattato

poolvy
Utente della Community

Acquisto 3 oggetti di pari valore dallo stesso venditore, con un unico ordine. 

Non ricevendo gli oggetti, provo a contattare più volte il venditore, che non risponde. Alla richiesta di rimborso, non viene proposto l'intero ordine, ma i singoli oggetti. Risultato: viene rimborsato solo 1/3 del totale (1 oggetto). Mi sembra una cosa assurda. Adesso ho dovuto fare altre 2 richieste di rimborso per gli altri 2 oggetti. Non acquisterò mai più da eBay 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho acquistato 3 oggetti dallo stesso venditore in unico ordine, che non viene spedito. Ho contattato

Si certo, era ovvio... se in un ordine ci sono 20 oggetti occorre fare 20 richieste. Colpa dei miei limiti.

Grazie

Stefano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Se risultano 3 acquisti distinti che il venditore non ha accorpato in un unico ordine, mi sembra ovvio che devi fare 3 richieste distinte di rimborso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Si certo, era ovvio... se in un ordine ci sono 20 oggetti occorre fare 20 richieste. Colpa dei miei limiti.

Grazie

Stefano

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta