annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogno di lamé compatibile per frullatore CECOTEC Power TITANIUM BLACK 1000inox,voi le avete?

thaisdaraujo0
Utente della Community

Per favore, aspetto la sua risposta lo più presto possibile. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho bisogno di lamé compatibile per frullatore CECOTEC Power TITANIUM BLACK 1000inox,voi le avete?

marioelegio
Utente della Community

A chi pensi di porre la domanda?

Ebay non vende nulla. Se non vuoi chiederlo ad ogni singolo venditore, dovresti usare le funzioni di ricerca.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Nessuno mi sa dire nulla, solo un venditore cortésmente mi ha risposto che non ha il producto ma non so che posso fare, il frullatore è nuovo solo li manca la lame. Dove posso dirigirme 🙏🏻

Inviato da iPhone
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non ho visto lame di ricambio in giro sul web, ho visto invece che c'è il sito ufficiale del produttore. Prova a contattarli.   Ci sono una mail spagnola ed un numero di telefono.     https://storececotec.it/it

Non so se sarà conveniente acquistare pezzi di ricambio, visto che il frullatore completo lo vendono a meno di 50 euro.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta