annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto una vendita e non mi è arrivata l'email che dovevo spedire lordine

gianrom_32
Utente della Community

Avevo pubblicato un oggetto che è stato acquistato. Adesso solo dopo 1 mese mi sono reso conto che era stato acquistato e giustamente, dato che non avevo spedito il compratore ha richiesto un rimborso. Ecco non era arrivato nulla, ne email ne messaggi sull'applicazione, ho controllato diverse volte ma nulla. Adesso, come potevo spedire se non ho ricevuto nulla? Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che devo anticipare io i soldi del rimborso, ma io non li ho! Altrimenti non ero qui a vendere articoli per qualche spicciolo. C'è un modo per risolvere? Perché non li prendono dal fondo? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho fatto una vendita e non mi è arrivata l'email che dovevo spedire lordine

sika700
Utente della Community

Salve,

decidi tu quali notifiche e/o mail ebay di debba inviare... quindi verifica quali hai attivato e quali no:

 

Preferenze di notifica

 

Oltre a questo, ebay non è un gioco e visto che hai iniziato a vendere dovevi essere a conoscenza del funzionamento, quindi devi anticipare tu tutti i rimborsi.

 

Quindi per risolvere devi inserire una carta di credito dove ebay possa attingere il denaro per i tuoi acquirenti.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta