annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho lasciato un feedback negativo e non c'è sul venditore

*candira*
Utente della Community

Acquistato un monitor usato: sull'annuncio non c’era ne  la risoluzione, ne che dietro era spaccato, ne che il piede non regolabile per pezzo adattato. Sul feedback ho allegato delle foto a testimonianza.  Il venditore ha voluto guadagnare su un articolo preso in discarica. Lo rimandavo indietro non lo riprende, (ci credo è una ciofeca che neanche il computer lo manda) e da' come rimborso 3 €, su una spesa di 17 €. Ha guadagnato anche sulle spese di spedizione, ha dichiarato 9 € ha chiesto 12€. Ne ho già acquistati altri 5 e tutti ok.  IL FEEDBACK CHE HO LASCIATO NON C'E', IL VENDITORE HA IL 100% DI POSITIVI, PERCHE'? A questo punto i  Feedback non sono credibili, non possiamo crederci più. Io volevo aiutare altri da stare attenti a questo venditore.

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Rif.: Ho lasciato un feedback negativo e non c'è sul venditore

@*candira*  ha scritto:

...non ho cambiato spesso le carte in tavola..

Ma le hai cambiate... e le stai cambiando ancora!

Prova a dirci quanto tempo è trascorso dal tuo rifiuto del rimborso parziale alla chiusura della richiesta da parte di ebay...

Se vuoi aiuto, devi essere preciso... chi ti risponde lo fa in base a quello che scrivi tu!

Buona continuazione.

Messaggio 21 di 29
Ultima risposta

Come vedi dal file allegato:  ho acquistato il 18NOV24

l' ho ricevuto il 20NOV24

ho chiesto di renderlo il 26NOV24

il venditore ha offerto 3 €  il 26NOV24

ho rifiutato l'elemosina il  26NOV2

ebay ha chiuso la procedura di restituzione il 26NOV24

come vedi la tua teoria è errata, chiedi a ebay perchè ha chiuso così velocemente una pratica

Buona continuazione

Messaggio 22 di 29
Ultima risposta

Eh... eh... hai nascosto il motivo della richiesta di reso... perché?

Messaggio 23 di 29
Ultima risposta

e certo uno che ha venduto 89.000 oggetti e ha 100% Feedback  positivi avrà avuto senz'altro dei problemi che ebay ha chiuso la pratica impedendo di rilasciare un negativo come ha fatto con il venditore del mio caso , ma non ti devi arrovellare il cervello per dare ragione per forza a lui e a ebay, prima chiedi le date poi vuoi vedere il motivo, ti accontento con l'allegato, sei l'avvocato delle cause perse , tutta l'arringa difensiva a favore del venditore te l'ho smontata, vediamo se riesci a difenderli ancora sulla scorrettezza che hanno fatto entrambi.

Messaggio 24 di 29
Ultima risposta

Non fare il furbo... nella precedente immagine, ingrandendola per benino, si vede nel motivo della restituzione "ordinato per errore"... non l'hai neanche cancellato bene!

Quindi la mia tesi è più che corretta, continui a cambiare le carte in tavola e sei un furbetto che si sta aggrappando ai vetri... ben sapendo di aver sbagliato!

Non  mi pronuncio sulla seconda immagine!

E qui chiudo.

Messaggio 25 di 29
Ultima risposta

da me si dice : MA VAI A CAA!!!

Messaggio 26 di 29
Ultima risposta

Continuo nella mia tesi: la tua arringa è difendere a spada tratta nonostante hai visto che in una settimana mi hanno chiuso la pratica , vergognati , ancora devi spiegare dove ho sbagliato, ti sei arrampicato sulle date per 10 msg, adesso ti arrampichi sul motivo altri 10 msg, ma vai a quel paese ,VENDUTO !!!!

Messaggio 27 di 29
Ultima risposta

Ho capito perchè ti arrovelli  il cervello per trovare qualcosa: sei uno al quale ebay ha fatto questi favori, infatti sembra impossibile che uno che ha venduto 89.000 oggetti  ha 100% Feedback  positivi, mi chiedo quanti feedback ha chiuso ebay a tuo favore come ha fatto a me con il mio venditore per non guastare la tua reputazione perchè da te prende soldi dai compratori no

Messaggio 28 di 29
Ultima risposta

🤔lascia perdere 

Messaggio 29 di 29
Ultima risposta