in data 13-12-2020 22:36
Ho ricevuto un offerta, ma l'ho rifiutata spiegando che solo per errore avevo incluso la clausola che permetteva proposte.
Il cliente ha comprato al prezzo richiesto accusandomi di poca serieta. Io risposto educatamente, ma con risentimento, ma poichè l'oggetto era stato pagato ho proceduto immediatamente alla spedizione. Il cliente l'ha ricevuto e apprezzato il servizio, ma quando gli ho detto che preferivo non aver più nulla a che fare con lui mi ha lasciato un feedback negativo. E' possibile un atteggiamento simile? In allegato tutti (proprio tutti) i messaggi intercorsi in ordine cronologico. Le x nascondono il mio nome, quello della mia azienda, quello della Testata per cui scrivevo e quello di battesimo del cliente. Vorrei sapere cosa posso fare per denunciare questo uso scorretto del feedback, e l'arroganza e la calunnia nei miei confronti. Sapete dirmi se con tutta la documentazione posso chiedere la cancellazione del feedback a Ebay? Rossiniwek
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