annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto una richiesta di restituzione in ingiusta

Buona sera a tutti

Ho un problema con un'inserzione ho venduto un telefono mandato in condizioni eccellenti. Premetto e sono sul piattaforma da diciott'anni. Sono un venditore sopra lo standard tutti i feedback positivi per cui non avevo motivo di comportarmi diversamente adesso

Il signore mi manda una richiesta di restituzione che peraltro come scritto in inserzione non accetto Mandandomi la foto del telefono con un graffio Che nelle foto dell'inserzione non c'è potete consigliarmi come comportarmi perché non riesco a scrivere nessuna e-mail a a Ebay posso solo essere contattata ma non risponde l'ufficio, ma semplicemente il call center che non può aiutarmi

Premetto anche che l'inserzione è molto chiara con foto dettagliate e descrizione chiara nonostante ciò mi vedo un muro davanti e non lo trovo corretto qualcuno sa Indicarmi  un'e-mail dato che la chat è stata soppressa Oppure può darmi un aiuto e altre informazioni, molte grazie a chi risponderà

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho ricevuto una richiesta di restituzione in ingiusta

marioelegio
Utente della Community

In qualsiasi vendita a distanza, su qualsiasi piattaforma, se l’acquirente contesta la non conformità di quello che ha ricevuto, sei costretto a rimborsare. Se vuoi il reso, sarà a tuo carico.

Il fatto che tu non accetti resi è ininfluente, quello che dichiari ha senso solo in caso di ripensamento dell’acquirente.

Se non vuoi perdere anche l’oggetto, è consigliato accettare il reso all’interno della procedura ed inviare immediatamente un’etichetta prepagata.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta