annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho spedito un pacco e non è arrivato al destinatario.

Buonasera, sono un venditore di carte Pokémon. Ho spedito una carta abbastanza costosa con il servizio eBay spedizioni e dunque con poste italiane. Il sito, dopo il primo giorno di spedizione, non ha più aggiornato il tracking (in pratica è scomparso il pacco). Come può difendersi un venditore da queste cose? La carta è stata acquistata a 84€, ma con lo sponsor a me sono arrivati solo 67€... Adesso mi trovo costretto a rimborsare a mio scapito (80€, eBay non ripaga lo sponsor e in più perdo la carta e il costo della spedizione). È possibile che per colpa dei corrieri un venditore debba rimetterci così tanto? eBay non protegge i venditori in questo caso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho spedito un pacco e non è arrivato al destinatario.

marioelegio
Utente della Community

Cosa c’entra ebay?

Sarà un problema tra te che hai scelto la spedizione e chi te la ha venduta. Reclama verso Packlink……. https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta