annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho subito una descrizione ingannevole in più punti e il venditore approfitta

damy67
Utente della Community

Ho acquistato con descrizione ingannevole cosa posso fare le spese di spedizione non superano il valore ma mi danneggiano come si può reclamare in modo più concreto? Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Ho subito una descrizione ingannevole in più punti e il venditore approfitta

sika700
Utente della Community

Se l'oggetto non è conforme alla descrizione, puoi richiederne il reso in cambio del rimborso:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Ho subito una descrizione ingannevole in più punti e il venditore approfitta

marioelegio
Utente della Community

Non mi sembra così ingannevole come la descrivi.

I kit completi specificano 8 dischi, qui invece mi sembra abbstanza chiaro che parliamo di 2 dischi.

Il codice vertex con il trattino e 2 finale sembra si riferisca proprio alla coppia....

marioelegio_0-1666710895225.png

Come vedi anche nel listino Vertex si parla di 2 pezzi, quindi la tua lamentela è pretestuosa.

ciao

mario

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Ecco... quindi, visto che la descrizione è conforme, direi più un acquisto errato!

Anzi... se sapevi che il kit che ti serviva è composto da 8 dischi che costa quasi 4 volte di più... non ti è venuto in mente che forse non era adatto?

Comunque hai già risolto con il feedback... bravo... da applauso!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Se guardi i feedback che ha lasciato negli anni.... ha il vizio di non leggere cosa c'è scritto nell'inserzione.

ciao

mario

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Le inserzioni ingannevoli le trova tutte lui!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Diciamo che deve imparare a "leggere"!

Un cordiale slauto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta