in data 11-04-2025 11:19
Salve, devo restituire un oggetto che non era come in descrizione, il venditore ha accettato però non mi invia il cedolino della spedizione, non mi risponde piu, dovrebbe esserci un modo per far intervenire ebay direttamente, ma non c'è...non c'è questa opzione . Se vado su dettaglio sulla restituzione non esce nulla. Esiste un modo per poter contattare un operatore ebay? Oppure sapete consigliarmi qualcos'altro? Grazie Mille.
11-04-2025 11:25 - modificato 11-04-2025 11:25
@aldo.passaguai ha scritto:...............dovrebbe esserci un modo per far intervenire ebay direttamente, ma non c'è...non c'è questa opzione .............
Eppure c'è. Il pulsante, per chiedere l'intervento di ebay, compare dopo che sono scaduti i tre giorni lavorativi che ha il venditore per cercare di risolvere la questione.
ciao
mario
in data 11-04-2025 11:37
Sono passati 4 giorni...adesso guardando meglio ho trovato questo, mi dice l'indirizzo del venditore, e se clicco "aggiungi codice della spedizione" mi dice di selezionare il corriere e il numero tracking del pacco, cioè dovrei spedirlo io?...ma poi verrò rimborsato?
in data 11-04-2025 11:47
Il venditore ci ha comunicato di averti fornito un metodo per restituire l'oggetto ......
Se si tratta di un reso per non conformità, l'etichetta te la deve inviare il venditore. Se non è vero che lo ha fatto o se non ti ha inviato i soldi per acquistarla, chiedi l'intervento di ebay.
ciao
mario
in data 11-04-2025 11:49
come faccio?...non cè un modo
in data 11-04-2025 14:56
Se leggi la pagina che ti avevo inviato, c'è di nuovo il pulsante per chiedere l'intervento di ebay.
Se qualcosa non finzione, c'è in fondo anche il link per essere contattati dal servizio clienti di ebay.
Per maggiore tua tranquillità, te lo allego di nuovo.
ciao
mario