annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

soqq_26
Utente della Community

Buonasera.

Ieri, vagando per il sito della Ditta che ci ospita, mi ero imbattuto in un lotto di libri, in vendita all'asta per 1 euro come base di partenza. Desolato dalla mancanza di acquirenti e offerte, ho avanzato la mia (per la cronaca ben più generosa del richiesto e del previsto). Oggi, mentre mi accingo a saldare il mio debito, mi accorgo che invece ho acquistato per un solo euro, al contrario della mia indicazione. Per giunta, stasera scopro pure che il sito non ha accettato il pagamento dalla mia banca, per ben 8 volte ( ho controllato, non mi è stato svaligiato il conto corrente).  La mia banca mi annulla il pagamento, in pratica. Temendo di fare una brutta figura con il venditore, gli ho scritto e spiegato l'inconveniente. Nell'attesa di ricevere lumi dalla Ditta, chiedo se a qualcuno è già accaduto tutto questo, oppure una spiegazione. Grazie.

R. B.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho una domanda

marioelegio
Utente della Community

L'offerta automatica rilancia del minimo indispensabile per aggiudicarsi l'oggetto.

https://www.ebay.it/help/buying/bidding/automatic-bidding?id=4014

Se la tua banca ti annulla il pagamento, devi rivolgerti a loro e chiederne il motivo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta