annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto che è arrivato rigorosamente danneggiato. Packlink non mi rimborsa.

caris70
Utente della Community

Per l'oggetto arrivato all'acquirente danneggiato come verificabile dalle foto che mi ha mandato, Packlink mi rifiuta il reclamo perchè l'ho fatto il 27 settembre e NON entro il 26 settembre che era il settimo giorno dalla consegna. Il problema è che io ho saputo del problema del danno solo il 22 settembre, quando l'acquirente me lo ha scritto sulla piattaforma Ebay mandandomi le foto del danno. Poi il tempo di preparare tutta la documentazione (foto, scansioni PDF, Dichiarazione Giurata, etc, sono arrivato ad inoltrare il reclamo. E ho pagato oltre 30 euro inclusa l'assicurazione sul totale del valore. Cosa consigliate? Ebay mi ha risposto di insistere con Packlink perchè non mi hanno avvisato che avevo solo 7 giorni solari dalla consegna per proporre reclamo, ma la vedo una partita persa. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho venduto un oggetto che è arrivato rigorosamente danneggiato. Packlink non mi rimborsa.

marioelegio
Utente della Community

Sinceramente la vedodifficile anche io. Comunque prova.....

In fondo a questa pagina ci sono i contatti: https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209085345-Quali-sono-le-tempistiche-per-presentare-...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta