Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Cosa significa

L'oggetto non è al momento disponibile presso questo venditore. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a cercare oggetti simili presso altri venditori.{e284879-1226378x}

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Venditore che non offre un rimborso adeguato

Ho acquistato una fotocamera dal Giappone, che purtroppo è arrivata con un difetto non descritto nell'annuncio. La riparazione sarebbe piuttosto costosa, quasi pari al valore della fotocamera.Sarei disposto a tenerla con un rimborso adeguato (diciamo...

• 51 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Buon giorno

sto aspettando il ritiro del pacco dal 27 /12 ma di Brt nemmeno l ombra .. dal 06/01 non sarò più a casa come posso riprogrammare il ritiro? Brt

• 53 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

App Ebay non funziona

Da ieri la mia app ebay non funziona più, c'è un triangolo con all'interno un punto esclamativo e sotto la dicitura " si è verificato un errore". A qualcun altro è successo ? in allegato lo screenshot

• 55 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

capoletto antico

in una conversazione con un acquirente , i miei messaggi non vengono recapitati . i suoi si . chi ne sa qualcosa ? gli addetti al call center dicono che inavvertitamente è stato bloccato qualcosa ma non dovrebbe valere per tutti e due ?

• 68 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione BRT consegnata ma io non ho ricevuto nulla

Buongiorno, il giorno Venerdì 2 Gennaio mi reco in deposito da BRT (Via Fratelli di Coronata a Genova) alle ore 14:15. La spedizione era nella fase: “La spedizione è nella filiale di consegna”. Ho detto provo ad andare io visto che non risulta ancora...

• 86 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problemi con una restituzione

Buongiorno...stavo cercando di procedere con un'etichetta eBay per una restituzione già approvata dal venditore ma nel farlo l'oggetto che dovevo restituire adesso risulta spedito al venditore ma in realtà non è così...come posso fare???

• 82 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! DUBBI SULLA FIRMA ALLA CONSEGNA PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A 550 EURO

Buonasera a tutti,Mi rivolgo alla community perché ho alcuni dubbi riguardanti la firma alla consegna.Cito tra virgolette un articolo di aiuto di Ebay dove dice : " Se il valore totale dell'ordine (incluse spese di spedizione ed eventuali imposte) è ...

• 205 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso non ritirato

Ho spedito il reso e ho ottenuto il rimborso, ma il venditore non ha ritirato l'oggetto e dopo 14 giorni è stato spedito ed è tornato a me. Posso considerare mio l'oggetto?

• 125 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Truffa hr parcel

Buona sera, ho acqistato un prodotto dalla germania e non mi é arrivsto. Il venditore ha utilizzato come spefizioniere hermes germany e hr parcel. Il tranking conferma ricezione del pacco senza averlo mai consegnato. leggendo i forum ho capito che un...

• 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullo ordine

Buongiorno, ho annullato degli ordini. E il venditore ha accettato. Infatti ho email in cui ho conferma che sono annullati e lui pure. Però gli oggetti risultano sempre nel carrello. Come mai? Come toglierli? Grazie

• 86 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Aiuto: Cosa fare con spedizione internazionale e rischio di non ricevere pacco?

Buongiorno, sono nuovo di Ebay, sono al mio primo acquisto e chiedo gentilmente un aiuto. La situazione è questa:ho acquistato da venditore estero un oggetto. Purtroppo mi sono accorto che il mio indirizzo inizialmente era incompleto (cognome troncat...

• 246 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Controversia per oggetto non ricevuto, ma il pacco è in viaggio

Buonasera Gentili Utenti,mi rivolgo principalmente a chi ha più esperienza lato venditore in quanto, dopo 2-3 anni che vendo tramite eBay mi si è presentata per la prima volta questa situazione:Un acquirente oggi ha aperto una controversia per oggett...

• 412 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ebay fà schifo non riesco a vedere tutti i miei acquisti fatti ieri 31 dicembre 2025 e ho av

ebay fà letteralmente schifo e le loro regole fanno schifo e sono ancora ai tempi dei primitivi............................... e con ebay ho avuto tante truffe EBAY APRITE GLI OCCHI CHE A CHIUDERLI NON CI VUOLE NIENTE ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,...

• 151 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Una situazione mai successa in tanti anni

Ho fatto un acquisto, 99€ il 3 dicembre. La deadline è il 7 gennaio. Ho contattato il venditore che mi ha risposto "non preoccuparti se non arriverà ento il 9/10 gennaio ti verrà inviato un ordine sostitutivo" significa che dovrei attendere, dopo que...

• 121 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Account Verification: 24-Hour Deadline

Ho ricevuto questo messaggio, mi sa tanto di fake... Che ne pensate ? Nuovo messaggio da:securitybo8193 (0) Subject: [Action Required] Account Verification: 24-Hour DeadlineOur systems have flagged your eBay account for a mandatory security verificat...

• 145 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

dogana

ho fatto un acquisto dall'estero, ho sostenuto queste spese oggettoGBP 320,00Spedizione standard con tracciamentoImporto versato a eBay per la spedizione sicura e tracciata dell'oggetto.GBP 37,79Spese di importazioneGBP 99,03Tariffe di importazioneGB...

• 129 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Garanzia legale negata dal venditore

Ho acquistato un oggetto (perno lavastoviglie) che dopo 14 mesi di normale utilizzo si è rotto.Il venditore sostiene che dalla foto è visibilmente consumato a causa dello sfregamento.Ho replicato che lo sfregamento evidentemente rientra nell'uso norm...

• 178 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Domanda sulle proposte di acquisto

Ciao, allora ho messo in vendita un articolo con compra subito, e ho messo anche l'opzione per fare proposte, però quell'opzione è impostata con un prezzo minimo che non ho deciso io. Mi chiedevo se era possibile mantenere l'opzione proposta d'acquis...

• 217 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Qualcuno sa come uscire da questa situazione

Il giorno 3 Dicembre ho fatto un ordine in Olanda per 2 altoparlanti. Dopo 20 lunghi giorni in mano ad Hermes il pacco forse arriva in Italia nelle mani di HR Parcel che il giorno 22 finge una consegna e fa risultare destinatario assente. Tutto falso...

• 186 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di restituzione oggetto difettoso e rovinato

Buongiorno e auguri, ho acquistato un personaggio Marvel e l'ho ricevuto danneggiato e non completamente funzionante , ho aperto contestazione inviando foto dettagliate con le prove dei danni e con richiesta di sostituzione e il venditore mi richiede...

• 131 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso per pacco tracciato non ricevuto, ma poi arrivato....

Buongiorno, in data 5 dicembre ho venduto un articolo, il 6 ho provveduto a spedire con ebay spedizioni assicurato per il totale della cifra.In data 12 dicembre si è fermato e non ha più continuato il viaggio verso il destinatario, la data massima di...

• 122 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

informazioni

buongiorno, il venditore mi ha mandato il messaggio ieri sera che il mio ordine è stato spedito tramite corriere con numero di spedizione: Aquiline: AQUAA0337311225Y e una cosa reale o e una truffa? e cosa posso fare se è una truffa?contatto ebay per...

• 180 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Klarna timborso

Salve volevo acquistare con klarna..si è pagata la prima rata e dopo di c è mi è uscito acquisto fallito..non risulta né su klarna e né su eBay l ordine..vi è mai capitato??

Messaggio con secure-vrf.help

Salve, ho ricevuto un messaggio che mi chiede di verificare la mia identità andando su secure-vrf.help.Mi vengono chieste i dati della mia carta di credito, è normale?Grazie a chi potrà rispondere.

• 197 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine annullato

Salve, ho un problema riguardo un oggetto che avevo messo in vendita. Ho ricevuto l'ordine compreso di pagamento ma poi il cliente ha annullato chiedendo il rimborso.Ho effettuato il rimborso tramite bonifico perché sulla piattaforma di ebey riscontr...

• 153 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

IVA acquisto da USA

Devo fare un acquisto da USA , al momento del pagamento mi viene da pagare l’IVA e i dazi doganali. Se pago su ebay non devo pagare altro al momento della consegna in Italia? Grazie

• 114 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Tasse doganali, macchine fotografiche dal Giappone.

Ho più volte desiderato di acquistare macchine fotografiche dal Giappone ma ci ho sempre ripensato per via dell'incognita tasse doganali. Da una ricerca poi confermata però ho letto che l'Italia ha preso accordi con il Giappone per quanto riguarda gl...

• 244 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

acquisto oggetto senza tracciatura non arrivato

Buongiorno, ho acquistato un articolo spedito con il metodo "piega libro" senza tracciabilità. L'oggetto è stato inviato il 01/12/2025 e, ad oggi 30/12/2025, non è ancora arrivato. Ieri ho aperto una controversia su eBay segnalando che il pacco non è...

• 140 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salve,un acquirente ha aperto una controversia

Salve, un acquirente giustamente ha aperto una controversia perché l'oggetto da me venduto e con numero di spedizione fornito non è arrivato nei tempi così eBay ha provveduto al rimborso. Dopo più di una settimana il pacco è arrivato ma l'acquirente ...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

2 venditori stesse fotografie

Volevo acquistare un paio di jeans usati. 2 venditori, uno del Regno Unito ed uno dalla Polonia, hanno le stesse fotografie del jeans ed il prezzo cambia solo di 0,20 centesimi. Chi è il venditore che ha effettivamente fatto le foto ed ha i jeans?

• 236 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Niente mail di conferma da eBay

Salve, ho fatto un ordine, il fornitore mi ha confermato di aver ricevuto il pagamento ma non mi è arrivata la mail di conferma da eBay (pagamento avvenuto il 13/12/25

• 159 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Orologio replica Rolex

Ciao a tutti se si acquista una replica Rolex e poi ti arriva non funzionante o di qualità scadente o non come da foto la garanzia ebay puoi utilizzarla per rimborso se non accetta resi il venditore?Grazie.

• 139 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ritardo ricezione oggetto spedito regolarmente

Siamo sotto le festività NatalizieL'oggetto NON è ancora stato recapitatoL'acquirente "ansioso) chiede il rimborsoSe ebay aderisce alla richiesta di rimborso, cosa accade quando l'oggetto viene recapitato ?Grazie

• 117 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cancellare il feedback verso un acquirente che non ha comprato l'oggetto

Salve a tutti, oggi navigando nel mio profilo mi sono accorto di un feedback verso un acquirente, veramente poco serio, che dopo aver fatto un'offerta l'ha ritirata dopo 3 gg. Ora, siccome non voglio contribuire a dare visibilità e punteggio ad una p...

• 236 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Controversia oggetto non ricevito

L acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto,ma qui su ebay,è ben visibile che l oggetto gli è stato consegnato da brt 4 gioeni dopo l acquisto con data e ora della consegna.vuole truffarmi come devo fare?

• 180 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Mi chiudono appello quando ho la ricevuta della riconsegna dell oggetto assurdo

Ho richiesto un rimborso che non è arrivato ho aperto una controversia poi un appello mi hanno detto che il mio codice non era esatto quindi non spedito e me l hanno chiusa oggi sono andato dal corriere e ho la ricevuta di avvenuta consegna e il codi...

• 227 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! limite di vendita

salve, nuovo di eBay (solo comprato libri anni fa) adesso ho diversi numeri di romanzi di Urania che sono per me doppioni e pensavo o di venderli uno per uno o a gruppi o tutti insieme - ma con il limite a 10€ al mese come novizio, di numeri ne entra...

• 236 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Salve ho acquistato un prodotto che doveva essere consegnato in data 24 dicembre attualmente ancora devo ricevere… attualmente non mi occorre più come devo fare per ricevere il rimborso

• 179 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dispositivi affidabili: Unknown

Accedendo a Ebay tramite computer e quindi usando un browser, Firefox, anche cliccando su "Si, questo dispositivo è affidabile", viene chiesta puntualmente la stessa cosa ad ogni accesso.E' come se Firefox non venisse riconosciuto per niente, o almen...

• 146 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Dieci euro in deposito

Ho quasi dieci euro per il rimborso di una vendita eBay. Non è un capitale, ma mi secca per principio lasciarli lì.Rimangono ad eBay finché non mi registro. Non mi posso registrare perché devo passare prima per la app bancaria. La app della banca mi ...

in che senso meme - Ricerca Google.jpeg
  • 248 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Comprare un iPhone

Vorrei sapere informazioni sulla garanzia dopo aver acquistato un nuovo iPhone 15 Plus

• 178 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Foto e sfondo del profilo

Cerco aiuto per impostare la mia foto profilo ed eventualmente lo sfondo.Ricordo che li avevo messi, una volta, ma poi sono spariti per qualche motivo e non mi ricordo come si fa.  Adesso non c'è niente e non mi piace.Grazie.

FB_IMG_1766604213649.jpg
  • 200 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti

Ciao a tutti, ho spedito un pacco su eBay per un totale di 55€ (40+15 di spedizione). Tolte le tasse e tariffe mi dovevano caricare circa 43€ sul conto. Tuttavia quando i fondi sono diventati disponibili mi sono stati caricati solo 28€ circa. Qualcun...

• 191 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

La garanzia ebay come funziona?

Devo comprare una Memory garantita per Nintendo switch che costa poco rispetto al mercato. Le spese di reso sono a carico dell'acquirente. Se arriva ed è una sola, cioè la switch non la legge, non funziona...che succede? La protezione eBay mi tutela ...

• 177 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto in asta

Buongiorno.Informazione urgente. - Desidero partecipare ad un'asta di un venditore francese che scade dopodomani. Il venditore non spedisce in Italia e per questo non posso partecipare all'asta. Ma io ho un indirizzo anche in Francia. Mi sembra che i...

• 172 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domande

BuonaseraDove si trovano gli indirizzi email degli acquirenti (da poter comunicare ai corrieri) visto che indeterminati casi un indirizzo email va inserito obbligatoriamente grazie

• 305 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sono disperato, oggi avevo in vendita 987 oggetti e di colpo me li sono trovati in non in vendita

Buonasera, sono un venditore con parecchi articoli in vendita, più di 100 persone che mi seguono e un discreto numero di vendite, oggi improvvisamente mi sono trovato tutti i miei 987 oggetti in vendita in "compralo subito" spostati nella categoria "...

• 341 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ricvuto pacco vuoto

salve, ho ricevuto un pacco vuoto. Ho aperto una contestazione su ebay, e allo stesso tempo su paypal (perché avevo pagato con paypal). Paypal ha dato ragione al venditore basandosi sul fatto che dal tracking il pacco risultava consegnato, io pero' n...

• 235 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Il pacco è tornato indietro

ciao, sono il venditore.l’acquirente ha scritto l’indirizzo sbagliato e il pacco è tornato indietro, giustamente ora vuole il rimborso.Io pero ho speso dei soldi per comprare l’etichetta di spedizione. C’è un modo per fare il rimborso parziale, solo ...

• 106 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

gestore delle vendite

buona sera a tutti non so se si scrive qui e si fa cosi.ma ci provo.sono iscritto ad Ebay da decenni e una volta che lo usavo molto usavo una pagina di Ebay che si chiamava gestore delle vendite ora non c'è più?mi hanno detto che non c 'è più e si pu...

• 101 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

reso

ho ricevuto un reso da parte di un acquirente ma mi è arrivato rotto come mi devo comportare? Ho chiamato Ebay ma mi dice che devo comunque accreditare la somma all'acquirente

Other (No Carrier Match) rifiutato dal parcel!

Avete idea di cosa posso fare per avere il pacco? Doveva arrivare in un punto di ritiro... questo è il messaggio che vedo Other (No Carrier Match) ha segnalato quanto segue in merito alla spedizione: The parcel could not be delivered as the recipient...

• 121 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Doppio pagamento per spedizione...

Salve, ho spedito giorno 15/12/25 un oggetto al destinatario che lo ha acquistato e giorno 14 ho effettuato il pagamento per ottenere la relativa etichetta di spedizione.Tutto andato a buon fine, ma con mia sorpresa, oggi (giorno 16/12/25) mi trovo 2...

• 133 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Numero telefonico assistenza clienti eBay

Gentilmente qualcuno mi sa indicare un numero telefonico da contattare per parlare con l'assistenza clienti eBay ? ho bisogno di informazioni per un oggetto che ho acquistato oltre 7 mesi fa e che non ho mai ricevuto, il venditore non risponde alle m...

• 159 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto oggetto dal Giappone

Ho acqistato un oggetto dal Giappone, costo 154,66 spese di spedizione gratis.Ho ricevuto spese di sdoganamento per complessive 71,64 euro di cuiDazio 12,58I.V.A. 45,56Diritti 13,50Totale 71,64

• 124 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Fregatura Game Boy

Buongiorno, mi sono preso una fregatura , ho spedito un Game Boy, il ricevente contesta il contenuto,dicendo che si è rotto e non ricarica, fa restituzione, quando ricevo il Game il furbetto si è rubato la batteria interna, gli serviva sicuramente......

• 192 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Hello, The seller has already

 Hello, The seller has already requested a refund on their side, and now I’m unable to proceed or place a new order.However, I still want to complete the purchase. Could you please check the current status of the refund and advise whether it is possi...

IMG_6313.png
  • 187 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Segnalazione continua di articoli contraffatti e sospensione dell'account immotivata

Salve a tutti, sto avendo un problema molto antipatico sul mio account ebay. Ho questo account come venditore professionale da circa 2 anni, ci ho lavorato molto per farlo girare e fare le prime vendite e finalmente da qualche mese stavano arrivando ...

DAC7 e commissioni ebay

Buongiorno,Ho un dubbioSe ho fatto meno di 30 transazioni nell anno Per un totale di circa 2040 euro Che se tolgo SOLO le commissioni ebay arriva a 1900 (quindi totale + spedizioni ecc)Sono segnalata ?Non ho ben capito qual'e' il totale che bisogna c...

• 205 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Richiesta restituzione annullata

Avevo avviato una richiesta di restituzione articolo acquistato per sbaglio,pagato per avere l'etichetta da applicare sulla confezione ma la procedura di è bloccata nella fase "attendere per stampare l'etichetta". Chiedo supporto per ripristinare la ...

Oggetto non ricevuto.

Buongiorno, un oggetto spedito dalla Germania con corriere Hermes sul sito risulta consegnato con successo il 20 dicembre alle ore 18,05, ma io non ho ricevuto nulla e nessuno ha citofonato al mio appartamento.Vorrei chiedere il rimborso eBay ma mi s...

• 225 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sms con codice di sicurezza non arriva su 1Mobile

Su 1Mobile l'sms con il codice di sicurezza arriva una volta su decine di volte di tentativi fatti.L'assistenza ebay, tramite telefonata o posta elettronica, hanno suggerito operazioni che non hanno risolto la situazione. Suggerimenti come:- cambio b...

• 308 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Info commissioni di vendita

Ciao a tutti, ma sapete dirmi se le commissioni di vendite su ebay sono il 5% come mai sul mio oggetto di 239 dovrei pagare circa € 44, da premettere che non sono un venditore abituale forse è il primo oggetto che vendo. Grazie

• 207 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

L

O fatto fatto un ordine il giorno dopo o parlato con un operatore e l'abbiamo annullato, dopo due giorni mi arriva una mail non e possibile annullare l'ordine. Quindi l'ordine quando mi arriva lo devo rispedire, una vergogna

• 207 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

etichetta

buon pomeriggio non riesco a stampare l’etichetta poiché non riesco a capire come si faccia

• 205 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho una problema con un acuisto

ho acquista un display x iphone rotto da un venditore su ebay e li ho fatto il pagamento il giorno 10/12/2025 e mi ha risultato che mi ha fatto la spedizione il giorno del pagamento , ho passati dei giorno e ho chiesto al venditore il numero del trac...

• 247 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ricevuto blocco pagamenti in entrata

Salve a tutti, dopo 3 anni ho ricevuto il blocco dei pagamenti in entrata e l'assistenza per procedere mi chiede che prima vengano consegnati tutti i pacchi spediti...sia quelli già spediti e sia quelli che continuano a comprare sul mio account.Ho st...

• 228 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Quanto tempo ha un acquirente

Salve, chiedo se qualcuno sa dirmi quanto tempo si ha a disposizione per decidere se un articolo acquistato incontra la mia soddisfazione o meno rispetto quanto descritto nella descrizione di vendita. Grazie mille, Maurizio

• 192 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Punto di ritiro acquisto

Buongiorno da qualche giorno in fase di acquisto non trovo più opzione del punto di ritiro quando devo pagare . Come mai ?

• 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso

Salve ho avviato una prodecura di reso che poi ho chiuso per sbaglio ho contattato il venditore che fino a due giorni fa mi rispondeva adesso è sparito e non so come renderlo ..eBay non mi fa aprire un altra richiesta di reso come posso fare ?

• 80 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendite truffaldine

truffatore vende apple swatch nuovo con scatola serie 10,arrivato a casa solo la scatola era originale ,ma lorolgio una cineseria da 10 euro con scritta swatch 11,fate attenzione he in piu offende he minaccia

• 125 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco ritirato poi smarrito, chiesto rimborso ma rifiutato perché secondo packlink è articolo proib

Articolo proibito, trattasi di bambola vintage, ora l'acquirente ha aperto controversia per avere il rimborso, ho presentato reclamo a Packlink ma a me è stato rifiutato il rimborso, a me non resta niente

Blocco pagamenti in entrata

Ho i pagamenti in entrata bloccati perché il mio account è "soggetto a restrizioni". Sbadatamente ho cancellato il messaggio che conteneva le informazioni per il loro ripristino...voi potete spiegarmi come fare?

• 226 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Contatti con E-Bay

Buonasera,mi sapete dire se esista un indirizzo e-mail per assistenza e quale sia? O anche un numero di telefono per parlare con un operatore.Grazie!

• 173 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine ancora non arrivato

Ho pagato un ordine il 19 novembre, pagamento fatto in tre rate tramite PayPal, il venditore m spiega che l'articolo non è pronto e che devo aspettare ,dopo dei solleciti e richieste di chiarimenti mi dice che può spedire tramite nave ma che il tempo...

• 130 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Out of eBay

Hi I would ask you ,what do you think when seller doesn't answer by ebay , him prefer the private contact? Thank

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

impossibilità di partecipare alle aste

Quando partecipo alle aste, cliccando sulla finestrella blu "fai un'offerta" la pagina non si apre per cui non posso effettuare la mia offerta. Talvolta, ma di rado, riesco a farlo cliccando sul "numero delle offerte" ovvero la riga sotto il prezzo d...

• 101 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Venditore cer-4671

Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto con questo venditore? Non risponde ai messaggi e non invia il codice della spedizione: non so se e quando mio pacco arriverà...assurdo!

• 137 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vendita di un cellulare

Salve, ho venduto un cellulare , ed è arrivato all'acquirente. Il pagamento viene sbloccato da ebay alla consegna del pacco oppure deve essere l'acquirente che sblocca il pagamento ? Quanto tempo ha a disposizione ? Grazie, Maurizio

• 166 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore professionale e negozio base, inserzioni

Salve, Se divento venditore professionale con negozio base (quello da 25 euro al mese) ho 400 inserzioni al mese gratis. Quelle già pubblicate che si rinnovano da sole in automatico non scalano questo contatore giusto? Esempio ci sono pubblicate già ...

Spedizione verso Stati Uniti

Ho spedito un pacchetto in Usa con Fedex (Valore in eccesso dichiarato $20 - Contenuto : piccoli ricambi usati per auto d'epoca). In meno di 24 ore é arrivato a Menphis e li é fermo da 6 giorni per controlli di dogana e non so come andrà a finire.In ...

• 163 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Traking spedizione brt

Buonasera,ho fatto una richiesta di restituzione,il venditore ha accettato inviandomi l ettichetta di spedizione(Italia-Francia)Ho provveduto oggi stesso a spedire il pacco regolarmente presso il corriere,attualmente il tracking da loro fornito risul...

• 152 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

perchè nell'anteprima del mio annuncio compare il nome di un altro ?

peraltro il nome del venditore che compare invece del mio è : ma_docce_bnjc6ftkpvsbaglio o è quello del responsabile/supervisore della comunity ?come faccio a mettere il mio nome visto che compare il suo solo quando apro l'anteprima mentre prima no ?

Prova di acquisto

Salve, dove trovo la prova di acquisto (scontrino o fattura), valido per la garanzia, di un oggetto acquistato? Grazie.

• 162 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho preparato un annuncio, ma quando lo controllo nell'anteprima il venditore non risulto essere io..

ho preparato un annuncio, ma quando lo controllo nell'anteprima il venditore non risulto essere io..compare invece il nome di un altro venditore.perchè?come faccio a cambiare quella parte a destra dell'anteprima dove c'è scritto il nome del venditore...

Ebay spedizioni merita più chiarezza sulla questione di gestione Packinglink

Segnalo una situazione che ritengo assurda e pericolosa per i venditori e anche per gli acquirenti.Ho spedito un apparecchio elettronico tramite “eBay Spedizioni”.La spedizione è stata accettata, assicurata e consegnata danneggiata(angolo completamen...

• 193 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

AIUTO

ciao ho un problema con la restituzione di un pacco, non mi è stata data nessuna etichetta né da acquistare né da ricevere dal venditore, credo che la mia richiesta di restituzione sia stata accettata perche mi è venuto scritto che ho iniziato le pro...

• 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore che annulla ordine

Ho fatto un acquisto, pagato con carta di credito e dopo pochi minuti mi arriva la conferma che tutto Ok. Dopo pochi minuti altra email in cui mi si avvertiva che mi sarebbe arrivato un rimborso in quanto avevo annullato l' acquisto. Contattato il ve...

• 120 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente che non riesce a ritirare l'oggetto

Un acquirente zero feedback mi ha acquistato un libro da 80€ e come indirizzo di spedizione ha inserito NOME E COGNOME c/o Juno-FP eCP:UHVTWWCY, ecc., ecc. Ha poi aperto la contestazione per oggetto non ricevuto, che gli avevo spedito tramite raccoma...

• 230 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

venditore sparito

ho acquistato un libro pagandolo con paypal, non è stato spedito, è impossibile contattare il venditore, la cosa strana è che nella cronologia acquisti l'oggetto non appare, come posso fare per avere un rimborso?

• 98 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pacco arrivato danneggiato, ebay.spedizioni (o packlink ) rifiuta di aprire pratica con i corrieri

Buonasera,è possibile che ebay faccia scaricabarile su packlink (anche se il sito è spedizioni.ebay ) per quando si apre un reclamo per oggetto danneggiato?Per la seconda volta mi capita di ricevere messaggi da un acquirente, dove lamentano che l'ogg...

• 106 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagamento imposte

Se acquisto un PC dal regno Unito di circa 1200 euro, l'IVA è già inclusa? inoltre, devo pagare delle spese appena arriva in dogana? Come funziona?

• 96 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco registrato come consegnato, ma mai recapitato

Buongiorno.Il 9 novembre scorso ho acquistato da un venditore dalla Germania 7 LPs, che il venditore ha spedito con tracciamento tramite Hermes. Ho seguito il tracciamento, e il pacco risultava nella fliale più prossima a casa mia di HR Parcel, partn...

• 520 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Mesagistica

Se io scrivo ma non mi risponde ai mesagi il venditore ad blocato i miei mesagi

• 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Domanda per nome utente cambiato

Ciao ho cambiato nome utente da poco,Mi e arrivato un messaggio di un venditore e il nome utente nella mail era quello vecchio non quello nuovo cosa devo fare? Ps il messaggio che avevo mandato al venditore e stato prima che cambiassi nome utente.

Rimborso

Buongiorno è possibile recuperare un bonus di un articolo non arrivato? 

• 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti a rate con PayPal o Klarna.

Buonasera a tutti,Chiedo gentilmente se qualcuno sa indicarmi se alla fine di un'asta il pagamento a rate con PayPal può essere selezionato. Non per tutti gli articoli, in modo particolare con quelli in asta, è previsto il pagamento con Klarna. Mi ch...

• 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Opzione fermopoint scomparsa

Salve, da stamattina è improvvisamente scomparsa l'opzione di spedizione con fermopoint da tutti i venditori e per qualsiasi oggetto. Vi è mai capitato? Sto pensando ad un problema di ebay.

• 120 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 2 Utile

Spedizione Ebay poste

Buongiorno, ho stampato etichetta per spedizione con ritiro a domicilio attraverso EBAY, ma attualmente non ancora ritirato dal corriere, cosa devo fare?Grazie

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Modifica l'inserzione

Se clicco su "Modifica l'inserzione", si apre la schermata con tutti i campi da già compilati ma la maschera delle immagini NON CARICA LE IMMAGINI già inserite.

ho bisogno del vostro aiuto

Buonasera, vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a trovare il libro intitolato Il nostro caro dexter di jeff lindsay. Vi ringrazio anticipatamente. Avrete una ricompensa.

• 79 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Punti di ritiro

Buongiorno a tutti.In fase di selezione dell'indirizzo di spedizione, non compare più la scelta dei punti di ritiro.L'ultimo mio acquisto risale a 3 settimane fa e non avevo avuto problemi. Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia?Grazie

• 275 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Ricevuto offerta da venditore ma pagamento risulta diverso dall'offerta

Buongiorno, un venditore esperto statunitense mi ha offerto uno sconto su un oggetto che ho nella lista degli osservati. Se vado a provare a pagare l'oggetto, non avendo un altro modo di accettare la proposta oltre al pagamento, i costi dell'oggetto ...

• 191 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

CAMBIO METODO DI SPEDIZIONE (GRATUITA) DA PARTE DEL VENDITORE DOPO VENDITA E PAGAMENTO DELL'OGGETTO

Buongiorno, vorrei sapere se, una volta che l'oggetto é stato venduto e pagato, il venditore ha la possibilitá di cambiare il metodo di spedizione indicato nell'inserzione, ovvero scegliere un altro corriere rispetto a quello che é presente all'inter...

• 148 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione

Buonasera, mi è stato rimborsato un oggetto dal venditore prima ancora che io lo avessi effettivamente spedito e prima ancora di ricevere l'etichetta per la spedizione. Adesso non posso più entrare nell'area per la procedura di restituzione perché ri...

Spedizione tramite eBay

Oggetto a Palermo da avere a Roma. Da venditore mi scrive: Dovrebbe funzionare così: appena effettuato l’acquisto ebay ti manda un codice per la spedizione od il ritiro in zona. mi confermate ?

• 98 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

garanzia condizionatore pompa di calore

BUONGIONO A TUTTI CERCO AIUTO ALLEGO CONVERSAZIONE IO) Buongiorno Io ho comprato la pompa di calore tempo fa da voi e l'ho data a al negozio che ho in affitto cosa succede che il ragazzo si è sempre lamentato che la pompa di calore faceva poco calore...

• 15 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problema prezzo concordato

Buongiorno,il venditore mi ha fatto un offerta per un oggetto,io l ho accettata ma al momento pagare nel carrello il prezzo torna quello di listino e non al prezzo concordato,cosa devo fare ?

• 141 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Modalità ritiro per sostituzione

Buongiorno a tuttiHo una restituzione per un prodotto consegnato danneggiato.Si tratta di una lampada da esterno consegnata con il vetro rotto.Ho interpellato "ebay", spiegando la situazione. Dopo alcuni giorni ricevo una mail dal fornitore "dell'ogg...

• 181 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come richiedere il rimborso dell'etichetta

Salve a tutti. Ho aperto una richiesta di restituzione , ho seguito la procedura di acquista etichetta di spedizione, offerta da ebay, l'ho pagata e poi ho chiuso la procedura di restituzione, ora come posso richiedere a eBay il rimborso della spediz...

• 158 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione aperta e poi chiusa

Salve a tutti. Ho aperto una richiesta di restituzione , ho seguito la procedura di acquisto etichetta di spedizione, offerta da ebay, , pagata, ma la pagina non si apre e non è possibile scaricare il pdf. Ho deciso di chiudere la richiesta, pensando...

• 175 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato ed arrivato rotto_

Tramite voi ho acquistato un faro con pannello solare e appena aperto ho constatato che il pannello era rotto. Vi ho inviato varie segnalazioni senza ricevere alcuna risposta. Posso sperare in un vostro intervento o no. Grazie.

• 204 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tutela venditori 100% acquirenti 0%

Tutti conosciamo la politica eBay dove protegge i venditori per far si che possano vendere il più possibile. La formazione che danno ai consulenti è:PROTEZIONE VENDITORI senza controlli, puoi mandare tutta la documentazione che vuoi ma se il venditor...

• 213 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto partito in perfette condizioni, ricevuto con danno, il pacco però era integro alla consegna!

Ho venduto un lampadario in metallo di seconda mano. Per la spedizione in Italia ho usato una scatola di cartone a doppia onda nuova non viaggiata; ho sistemato il lampadario all'interno aggiungendo una altra protezione con cartone che lo avvolgeva i...

• 249 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Packlink sgradite sorprese articoli proibiti.

Salve, vorrei condividere questa nuova "esperienza" con il resto degli utenti.Ho inviato una musicassetta originale degli anni '90. Ho aspettato più di due settimane e non essendoci aggiornamenti del tracking ho presentato un reclamo per oggetto smar...

• 253 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto comperato da venditore italiano ma lui spedisce dalla cina è corretto?

Buonasera a tutti ,per me sta diventando una questione di pricipio,in genere per motivi di spedizione lunghe cerco di non comperare oggetti troppo lontani tipo Cina.Ho comperato un oggetto da un venditore italiano ,con inserzione che non idicava che ...

• 203 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tassa di 2 Euro a pacchetto per i pacchi spediti anche da Italia a Italia...sarà la fine ?

Buongiorno a tutti,vorrei chiedere delucidazioni riguardo la nuova tassa di 2 euro applicata ai pacchi con valore inferiore a 150 euro. Ho letto informazioni contrastanti e non mi è chiaro se questa tariffa verrà applicata anche alle spedizioni effet...

Dove sei mio pacco

Ciao dove sei mio cellulare , El GLS sempre problema , no me fido de loro , posso cambiare mio cellulare per altro , bisogno una risposta

RIMBORSI

ho ricevuto IERI il messaggio di avviso di rimborso da parte di e Bay per un ordine che il venditore non ha evaso , ma ovviamente sulla mia carta di credito ancora non vedo l'effetto sul saldo segno che la cifra non mi è ancora rientrata .Secondo la ...

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto utente sconosciuto

Buonasera ho acquistato un’articolo come utente sconosciuto. Per errore ho messo l’email errata. Ho contattato il venditore e ho mostrato l’acquisto con il pagamento, ma ovviamente si è scaricato di tutte le responsabilità perché essendo stato acquis...

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come posso usare il servizio Poste delivery standard?

Io non riesco ad usare questo servizio, non l'ho trovato fra le opzioni di spedizione, che comunque non mi sembrano affatto chiare. Che cosa significa che devo decidere io la tariffa di spedizione? Ci sono varie opzioni, con un minimo e un massimo, c...

• 234 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

I venditori no rispondono !?

Buonasera.Sono diversi giorni che, nessu "venditore" risponde alle mie domande, riguardo l'oggetto; solitamente prima di ogni acquisto pongo sempre una domanda, per verificare non solo se, l'oggetto è disponibile, ma per rendermi conto dei tempi di r...

• 367 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback

Ciao, perché eBay mi manda di continuo email x lasciare i feedback degli oggetti acquistati?? È una cosa che faccio sempre, appena ho ricevuto la merce ..Tutto ciò è molto fastidioso, come posso fare x farli smettere??

• 118 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pacco Trafugato

Ho ricevuto un pacco il cui contenuto è stato derubato. Mi sono confrontato con il venditore il quale mi conferma di aver imballato il pacco in modo diverso da quanto mostrato in foto. Come ottengo il rimborso?

• 85 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda rimborso

Salve ,mi è arrivata recentemente una email da eBay dove diceva che un articolo che ho acquistato l'anno scorso è stato ritirato del mercato perché pericoloso. Ma potrei chiedere il rimborso per questo motivo?

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Abbandono Ebay . Vergogna per il personale che giudica senza sapere .

Tolgo tutti articoli miei da ebay.x ebay. Il mio gps funziona e voi avete dato ragione all'acquirente. E mi avete ingiustamente bloccato i pagamenti. Cambio piattaforma e mi cancello da EBAY.. COMPLIMENTI X I METODI DI GIUDIZIO USATO.. COMPLIMENTI

• 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

invio etichetta per reso merce

Salve, ho dovuto fare un reso ed ho spedito al compratore un etichetta tramite ebay, questi mi dice che devo fare una nuova etichetta, pagandola, tramite pack link di ebay, però avendone gia' inviata una, il sistema non mi permette di crearne un'altr...

• 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Prezzi differenti

Buonasera, vorrei che qualcuno mi spiegasse questa cosa: nell' elenco dei messaggi mi appare un oggetto con un prezzo, se clicco per vedere l'inserzione mi appare un prezzo ben diverso.... Metto foto di esempio

• 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! "Proposte rimaste" nel fare una proposta d'acquisto.

Buongiorno a Tutti,Sto per fare una proposta d'acquisto, e nella finestra mi compare questo: Fai una propostaCompralo Subito: EUR 335,003 proposte rimasteLa tua propostaEUR XXXAl di sotto ci sono tre tasti, con 285, 302 e 318 Euro. Cosa significa "pr...

• 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ANNUNCIO RIMOSSO PER VIOLAZIONE POLICY

Il 26 settembre ho acquistato da un venditore della provincia di Bari (negozio) due kit da bambino di una squadra di calcio personalizzati per cui non era previsto il reso, prezzo totale € 78. Il venditore mi comunica la tracciabilità e mi informa ci...

• 307 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile