Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Segui i consigli degli strumenti promozionali e aumenta le tue vendite
Il contenuto che si sta cercando è stato archiviato. Visualizza i contenuti correlati qui sotto.
Ho acquistato due oggetti per errore Come posso ottenere un rimborso
L'oggetto non è al momento disponibile presso questo venditore. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a cercare oggetti simili presso altri venditori.{e284879-1226378x}
Ho acquistato una fotocamera dal Giappone, che purtroppo è arrivata con un difetto non descritto nell'annuncio. La riparazione sarebbe piuttosto costosa, quasi pari al valore della fotocamera.Sarei disposto a tenerla con un rimborso adeguato (diciamo...
Ciao sono dei coupon validi per gennaio
non riesco a creare un etichetta per un reso dalla Francia per l'Italia,non riesco a recuperare il mio oggetto, che soluzioni ho a disposizione ?
sto aspettando il ritiro del pacco dal 27 /12 ma di Brt nemmeno l ombra .. dal 06/01 non sarò più a casa come posso riprogrammare il ritiro? Brt
Da ieri la mia app ebay non funziona più, c'è un triangolo con all'interno un punto esclamativo e sotto la dicitura " si è verificato un errore". A qualcun altro è successo ? in allegato lo screenshot
salve cari amici ,mi e arrivato un ogetto rotto e non utilizzabile , ho contattao il venditore dicendomi che per lui era meglio mandarmene uno nuovo e che quello potevo buttarlo , ma dopo aver chiuso la procedura di reso , non mi sta mandando niente ...
in una conversazione con un acquirente , i miei messaggi non vengono recapitati . i suoi si . chi ne sa qualcosa ? gli addetti al call center dicono che inavvertitamente è stato bloccato qualcosa ma non dovrebbe valere per tutti e due ?
Buongiorno, il giorno Venerdì 2 Gennaio mi reco in deposito da BRT (Via Fratelli di Coronata a Genova) alle ore 14:15. La spedizione era nella fase: “La spedizione è nella filiale di consegna”. Ho detto provo ad andare io visto che non risulta ancora...
Buongiorno...stavo cercando di procedere con un'etichetta eBay per una restituzione già approvata dal venditore ma nel farlo l'oggetto che dovevo restituire adesso risulta spedito al venditore ma in realtà non è così...come posso fare???
Salve ragazzi mi potete aiutare voi? Ho cambiato c/c 2 anni fa adesso volevo mettere nuovo ma mi chiede il vecchio c/c come posso fare aiuto!
Buonasera a tutti,Mi rivolgo alla community perché ho alcuni dubbi riguardanti la firma alla consegna.Cito tra virgolette un articolo di aiuto di Ebay dove dice : " Se il valore totale dell'ordine (incluse spese di spedizione ed eventuali imposte) è ...
Buonasera,ho ricevuto una cucina a gas già danneggiata,per incuria nell'imballaggio,ho richiesto un reso e un rimborso,ma il venditore ha detto che non sono stata chiara con la mia richiesta,ha poi aggiunto che nelle foto non si vedeva la pedana con ...
Ho segnato per la prima volta l’indirizzo, ma non vedo il codice per il ritiro, anche se l’app dice che il pacco è stato consegnato (manco una email o un messaggio). cosa devo fare secondo voi?
Vorrei essere chiamato
Ho spedito il reso e ho ottenuto il rimborso, ma il venditore non ha ritirato l'oggetto e dopo 14 giorni è stato spedito ed è tornato a me. Posso considerare mio l'oggetto?
Buona sera, ho acqistato un prodotto dalla germania e non mi é arrivsto. Il venditore ha utilizzato come spefizioniere hermes germany e hr parcel. Il tranking conferma ricezione del pacco senza averlo mai consegnato. leggendo i forum ho capito che un...
Buongiorno, ho annullato degli ordini. E il venditore ha accettato. Infatti ho email in cui ho conferma che sono annullati e lui pure. Però gli oggetti risultano sempre nel carrello. Come mai? Come toglierli? Grazie
Buongiorno, sono nuovo di Ebay, sono al mio primo acquisto e chiedo gentilmente un aiuto. La situazione è questa:ho acquistato da venditore estero un oggetto. Purtroppo mi sono accorto che il mio indirizzo inizialmente era incompleto (cognome troncat...
Buonasera Gentili Utenti,mi rivolgo principalmente a chi ha più esperienza lato venditore in quanto, dopo 2-3 anni che vendo tramite eBay mi si è presentata per la prima volta questa situazione:Un acquirente oggi ha aperto una controversia per oggett...
Ho ricevuto questo messaggio, Che ne pensate ? Our systems have flagged your eBay account for a mandatory security verification. This is a standard sweep to align with our updated platform protocols.Process is non-negotiable. Here is your secure veri...
ebay fà letteralmente schifo e le loro regole fanno schifo e sono ancora ai tempi dei primitivi............................... e con ebay ho avuto tante truffe EBAY APRITE GLI OCCHI CHE A CHIUDERLI NON CI VUOLE NIENTE ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,...
Ho fatto un acquisto, 99€ il 3 dicembre. La deadline è il 7 gennaio. Ho contattato il venditore che mi ha risposto "non preoccuparti se non arriverà ento il 9/10 gennaio ti verrà inviato un ordine sostitutivo" significa che dovrei attendere, dopo que...
Ho ricevuto questo messaggio, mi sa tanto di fake... Che ne pensate ? Nuovo messaggio da:securitybo8193 (0) Subject: [Action Required] Account Verification: 24-Hour DeadlineOur systems have flagged your eBay account for a mandatory security verificat...
Ho fatto un acquisto il 18 dicembre, oggi, 31 dicembre non è ancora stato spedito. Il venditore non deve spedire l'articolo entro un termine predefinito? Grazie
ho fatto un acquisto dall'estero, ho sostenuto queste spese oggettoGBP 320,00Spedizione standard con tracciamentoImporto versato a eBay per la spedizione sicura e tracciata dell'oggetto.GBP 37,79Spese di importazioneGBP 99,03Tariffe di importazioneGB...
Fatto proposta acquisto in asta, dopo 30 minuti è stata annullata. Motivo: turbativa d'asta.Qualcuno sa spiegarmi come è possibile?Grazie
Ho acquistato un oggetto (perno lavastoviglie) che dopo 14 mesi di normale utilizzo si è rotto.Il venditore sostiene che dalla foto è visibilmente consumato a causa dello sfregamento.Ho replicato che lo sfregamento evidentemente rientra nell'uso norm...
Ciao, allora ho messo in vendita un articolo con compra subito, e ho messo anche l'opzione per fare proposte, però quell'opzione è impostata con un prezzo minimo che non ho deciso io. Mi chiedevo se era possibile mantenere l'opzione proposta d'acquis...
ho mandato il reso ..ma eBay ancora manda email di ricorda di restituire entro tot. Potete darmi un aiuto ?
Vi è mai capitato di non riuscire a navigare sull'app perché risulta sempre un Errore?
Posso restituire un oggetto solo perché ricevuto in ritardo ?
Il giorno 3 Dicembre ho fatto un ordine in Olanda per 2 altoparlanti. Dopo 20 lunghi giorni in mano ad Hermes il pacco forse arriva in Italia nelle mani di HR Parcel che il giorno 22 finge una consegna e fa risultare destinatario assente. Tutto falso...
ho acquistato un cd che non è mai arrivato. ho ricevuto un rimborso parziale relativo al costo del solo cd e non delle spese di spedizione
l'Oggetto non mi è stato consentito di acquistarlo perchè il venditore non prevedeva la spedizione in Italia dalla Germania
Buongiorno e auguri, ho acquistato un personaggio Marvel e l'ho ricevuto danneggiato e non completamente funzionante , ho aperto contestazione inviando foto dettagliate con le prove dei danni e con richiesta di sostituzione e il venditore mi richiede...
Buongiorno, in data 5 dicembre ho venduto un articolo, il 6 ho provveduto a spedire con ebay spedizioni assicurato per il totale della cifra.In data 12 dicembre si è fermato e non ha più continuato il viaggio verso il destinatario, la data massima di...
Se ho pagato un oggetto e nn l'ho ricevuto dopo giorni che devo fare
buongiorno, il venditore mi ha mandato il messaggio ieri sera che il mio ordine è stato spedito tramite corriere con numero di spedizione: Aquiline: AQUAA0337311225Y e una cosa reale o e una truffa? e cosa posso fare se è una truffa?contatto ebay per...
Salve volevo acquistare con klarna..si è pagata la prima rata e dopo che mi è uscito acquisto fallito..non risulta né su klarna e né su eBay l ordine
Salve volevo acquistare con klarna..si è pagata la prima rata e dopo di c è mi è uscito acquisto fallito..non risulta né su klarna e né su eBay l ordine..vi è mai capitato??
Salve, ho ricevuto un messaggio che mi chiede di verificare la mia identità andando su secure-vrf.help.Mi vengono chieste i dati della mia carta di credito, è normale?Grazie a chi potrà rispondere.
Salve, ho un problema riguardo un oggetto che avevo messo in vendita. Ho ricevuto l'ordine compreso di pagamento ma poi il cliente ha annullato chiedendo il rimborso.Ho effettuato il rimborso tramite bonifico perché sulla piattaforma di ebey riscontr...
Devo fare un acquisto da USA , al momento del pagamento mi viene da pagare l’IVA e i dazi doganali. Se pago su ebay non devo pagare altro al momento della consegna in Italia? Grazie
Ho più volte desiderato di acquistare macchine fotografiche dal Giappone ma ci ho sempre ripensato per via dell'incognita tasse doganali. Da una ricerca poi confermata però ho letto che l'Italia ha preso accordi con il Giappone per quanto riguarda gl...
Buongiorno, comunico che l'oggeto di cui all'ordine n. 12-13930-37670 è stato ricevuto anche se con ritardo per cui la transazione è stata conclusa con successo. Grazie.
Buongiorno, ho acquistato un articolo spedito con il metodo "piega libro" senza tracciabilità. L'oggetto è stato inviato il 01/12/2025 e, ad oggi 30/12/2025, non è ancora arrivato. Ieri ho aperto una controversia su eBay segnalando che il pacco non è...
Salve, un acquirente giustamente ha aperto una controversia perché l'oggetto da me venduto e con numero di spedizione fornito non è arrivato nei tempi così eBay ha provveduto al rimborso. Dopo più di una settimana il pacco è arrivato ma l'acquirente ...
Volevo acquistare un paio di jeans usati. 2 venditori, uno del Regno Unito ed uno dalla Polonia, hanno le stesse fotografie del jeans ed il prezzo cambia solo di 0,20 centesimi. Chi è il venditore che ha effettivamente fatto le foto ed ha i jeans?
Salve, ho fatto un ordine, il fornitore mi ha confermato di aver ricevuto il pagamento ma non mi è arrivata la mail di conferma da eBay (pagamento avvenuto il 13/12/25
Ciao a tutti se si acquista una replica Rolex e poi ti arriva non funzionante o di qualità scadente o non come da foto la garanzia ebay puoi utilizzarla per rimborso se non accetta resi il venditore?Grazie.
Siamo sotto le festività NatalizieL'oggetto NON è ancora stato recapitatoL'acquirente "ansioso) chiede il rimborsoSe ebay aderisce alla richiesta di rimborso, cosa accade quando l'oggetto viene recapitato ?Grazie
Salve a tutti, oggi navigando nel mio profilo mi sono accorto di un feedback verso un acquirente, veramente poco serio, che dopo aver fatto un'offerta l'ha ritirata dopo 3 gg. Ora, siccome non voglio contribuire a dare visibilità e punteggio ad una p...
nell'elenco in alto a tendina non la trovo più
Se un venditore mi fa una proposta e accetto,nel pagame posso utilizzare anche le promozioni di ebay?
L acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto,ma qui su ebay,è ben visibile che l oggetto gli è stato consegnato da brt 4 gioeni dopo l acquisto con data e ora della consegna.vuole truffarmi come devo fare?
Buonasera mi hanno messo una restrizione permanente nel mio account e non posso neanche aprirne un altro cosa mi consigliate a voi e mai capitato ?
Ho richiesto un rimborso che non è arrivato ho aperto una controversia poi un appello mi hanno detto che il mio codice non era esatto quindi non spedito e me l hanno chiusa oggi sono andato dal corriere e ho la ricevuta di avvenuta consegna e il codi...
Posso ricevere un rimborso?oppure è possibile avere notizie per quanto riguarda un ordine??sarebbero macchine fotografiche per bambine N2 !il venditore non risponde e tutto mi sa di truffa grazie vorrei notizie
Come annullare messo in vendita?
Ma i giubbotti blaurer su questo sito sono originali? perché il prezzo mi sembra basso rispetto al valore commerciale
salve, nuovo di eBay (solo comprato libri anni fa) adesso ho diversi numeri di romanzi di Urania che sono per me doppioni e pensavo o di venderli uno per uno o a gruppi o tutti insieme - ma con il limite a 10€ al mese come novizio, di numeri ne entra...
Salve ho acquistato un prodotto che doveva essere consegnato in data 24 dicembre attualmente ancora devo ricevere… attualmente non mi occorre più come devo fare per ricevere il rimborso
Accedendo a Ebay tramite computer e quindi usando un browser, Firefox, anche cliccando su "Si, questo dispositivo è affidabile", viene chiesta puntualmente la stessa cosa ad ogni accesso.E' come se Firefox non venisse riconosciuto per niente, o almen...
Ho quasi dieci euro per il rimborso di una vendita eBay. Non è un capitale, ma mi secca per principio lasciarli lì.Rimangono ad eBay finché non mi registro. Non mi posso registrare perché devo passare prima per la app bancaria. La app della banca mi ...
Ho comprato un articolo ad un prezzo controllando il mio credito mi sono visto scalare più di quello stabilito è normale?
Vorrei sapere informazioni sulla garanzia dopo aver acquistato un nuovo iPhone 15 Plus
Cerco aiuto per impostare la mia foto profilo ed eventualmente lo sfondo.Ricordo che li avevo messi, una volta, ma poi sono spariti per qualche motivo e non mi ricordo come si fa. Adesso non c'è niente e non mi piace.Grazie.
Ciao a tutti, ho spedito un pacco su eBay per un totale di 55€ (40+15 di spedizione). Tolte le tasse e tariffe mi dovevano caricare circa 43€ sul conto. Tuttavia quando i fondi sono diventati disponibili mi sono stati caricati solo 28€ circa. Qualcun...
Devo comprare una Memory garantita per Nintendo switch che costa poco rispetto al mercato. Le spese di reso sono a carico dell'acquirente. Se arriva ed è una sola, cioè la switch non la legge, non funziona...che succede? La protezione eBay mi tutela ...
L importo dell'offerta è riferito al solo oggetto o comprende anche la spedizione?
Buongiorno.Informazione urgente. - Desidero partecipare ad un'asta di un venditore francese che scade dopodomani. Il venditore non spedisce in Italia e per questo non posso partecipare all'asta. Ma io ho un indirizzo anche in Francia. Mi sembra che i...
Buongiorno.gentilmente vorrei sapere come mai la mie cose non vengono messe in vendite mz ferme sempre in bozza?grazie
BuonaseraDove si trovano gli indirizzi email degli acquirenti (da poter comunicare ai corrieri) visto che indeterminati casi un indirizzo email va inserito obbligatoriamente grazie
Buonasera, sono un venditore con parecchi articoli in vendita, più di 100 persone che mi seguono e un discreto numero di vendite, oggi improvvisamente mi sono trovato tutti i miei 987 oggetti in vendita in "compralo subito" spostati nella categoria "...
salve, ho ricevuto un pacco vuoto. Ho aperto una contestazione su ebay, e allo stesso tempo su paypal (perché avevo pagato con paypal). Paypal ha dato ragione al venditore basandosi sul fatto che dal tracking il pacco risultava consegnato, io pero' n...
ciao, sono il venditore.l’acquirente ha scritto l’indirizzo sbagliato e il pacco è tornato indietro, giustamente ora vuole il rimborso.Io pero ho speso dei soldi per comprare l’etichetta di spedizione. C’è un modo per fare il rimborso parziale, solo ...
buona sera a tutti non so se si scrive qui e si fa cosi.ma ci provo.sono iscritto ad Ebay da decenni e una volta che lo usavo molto usavo una pagina di Ebay che si chiamava gestore delle vendite ora non c'è più?mi hanno detto che non c 'è più e si pu...
ho ricevuto un reso da parte di un acquirente ma mi è arrivato rotto come mi devo comportare? Ho chiamato Ebay ma mi dice che devo comunque accreditare la somma all'acquirente
Chiedo cortesemente la possibilità di avere un recapito per contattare telefonicamente eBay per avere spiegazioni sul mancato pacco, sapete se è possibile farlo? Grazie mille [Removed by moderator]
Buon giorno ho eseguito un acquisto al di fuori dell'account , dove trovo l etichetta di reso? devo aspettare che la invii il venditore ?
Avete idea di cosa posso fare per avere il pacco? Doveva arrivare in un punto di ritiro... questo è il messaggio che vedo Other (No Carrier Match) ha segnalato quanto segue in merito alla spedizione: The parcel could not be delivered as the recipient...
Salve, ho spedito giorno 15/12/25 un oggetto al destinatario che lo ha acquistato e giorno 14 ho effettuato il pagamento per ottenere la relativa etichetta di spedizione.Tutto andato a buon fine, ma con mia sorpresa, oggi (giorno 16/12/25) mi trovo 2...
Buonasera, ho ordinato e pagato un articolo 15 giorni fa' ma pur essendoci un numero di spedizione non è possibile tracciare il pacco e il venditore è scomparso .Cosa posso fare?
ciao, ho fatto un annullamento ordine ma siccome ho cambiato carta i soldi non mi sono arrivati anco
Gentilmente qualcuno mi sa indicare un numero telefonico da contattare per parlare con l'assistenza clienti eBay ? ho bisogno di informazioni per un oggetto che ho acquistato oltre 7 mesi fa e che non ho mai ricevuto, il venditore non risponde alle m...
Ho acquistato un oggetto che ho deciso di restituire e che il venditore ha accettato di riprendere.Ho stampato l'etichetta della spedizione (internazionale) ora come devo fare per spedirlo? A chi mi devo rivolgere?Grazie
Ho acqistato un oggetto dal Giappone, costo 154,66 spese di spedizione gratis.Ho ricevuto spese di sdoganamento per complessive 71,64 euro di cuiDazio 12,58I.V.A. 45,56Diritti 13,50Totale 71,64
Buongiorno, mi sono preso una fregatura , ho spedito un Game Boy, il ricevente contesta il contenuto,dicendo che si è rotto e non ricarica, fa restituzione, quando ricevo il Game il furbetto si è rubato la batteria interna, gli serviva sicuramente......
Hello, The seller has already requested a refund on their side, and now I’m unable to proceed or place a new order.However, I still want to complete the purchase. Could you please check the current status of the refund and advise whether it is possi...
Salve a tutti, sto avendo un problema molto antipatico sul mio account ebay. Ho questo account come venditore professionale da circa 2 anni, ci ho lavorato molto per farlo girare e fare le prime vendite e finalmente da qualche mese stavano arrivando ...
Buongiorno,Ho un dubbioSe ho fatto meno di 30 transazioni nell anno Per un totale di circa 2040 euro Che se tolgo SOLO le commissioni ebay arriva a 1900 (quindi totale + spedizioni ecc)Sono segnalata ?Non ho ben capito qual'e' il totale che bisogna c...
Avevo avviato una richiesta di restituzione articolo acquistato per sbaglio,pagato per avere l'etichetta da applicare sulla confezione ma la procedura di è bloccata nella fase "attendere per stampare l'etichetta". Chiedo supporto per ripristinare la ...
Sipariş gelmedi maalesef kayıplı oldu parami iyade edin
Buongiorno Come mai il mio ordine non è stato ancora spedito? Non ha nemmeno un numero di tracciamento. Potreste controllare per cortesia.
Buongiorno, un oggetto spedito dalla Germania con corriere Hermes sul sito risulta consegnato con successo il 20 dicembre alle ore 18,05, ma io non ho ricevuto nulla e nessuno ha citofonato al mio appartamento.Vorrei chiedere il rimborso eBay ma mi s...
Ma è possibile avere assistenza telefonica per un reso?
Su 1Mobile l'sms con il codice di sicurezza arriva una volta su decine di volte di tentativi fatti.L'assistenza ebay, tramite telefonata o posta elettronica, hanno suggerito operazioni che non hanno risolto la situazione. Suggerimenti come:- cambio b...
Ciao a tutti, ma sapete dirmi se le commissioni di vendite su ebay sono il 5% come mai sul mio oggetto di 239 dovrei pagare circa € 44, da premettere che non sono un venditore abituale forse è il primo oggetto che vendo. Grazie
Ho ordinato uno smartphone con pagamento klarna ma non risulta che devo fare
O fatto fatto un ordine il giorno dopo o parlato con un operatore e l'abbiamo annullato, dopo due giorni mi arriva una mail non e possibile annullare l'ordine. Quindi l'ordine quando mi arriva lo devo rispedire, una vergogna
L'acquirente ha annullato ordine ma mi è arrivato un messaggio ma ebay mi chiede di rimborsare e di rimettere in vendita con tariffe ( devo scegliere si o no).cosa devo fare? Grazie
buon pomeriggio non riesco a stampare l’etichetta poiché non riesco a capire come si faccia
Salve, devo fare un reso, e mi spunta "aggiungi il codice della spedizione" nn so qualè
ho acquista un display x iphone rotto da un venditore su ebay e li ho fatto il pagamento il giorno 10/12/2025 e mi ha risultato che mi ha fatto la spedizione il giorno del pagamento , ho passati dei giorno e ho chiesto al venditore il numero del trac...
Salve a tutti, dopo 3 anni ho ricevuto il blocco dei pagamenti in entrata e l'assistenza per procedere mi chiede che prima vengano consegnati tutti i pacchi spediti...sia quelli già spediti e sia quelli che continuano a comprare sul mio account.Ho st...
Ho comprato un battery pack apple ma il venditore non mi spedisce ho pure scritto molti messaggi ma non risponde pensavo che il venditore ha già cancellato il account ma mi ha rifiutato mia richiesta
Salve, chiedo se qualcuno sa dirmi quanto tempo si ha a disposizione per decidere se un articolo acquistato incontra la mia soddisfazione o meno rispetto quanto descritto nella descrizione di vendita. Grazie mille, Maurizio
Buongiorno ho fatto un acquisto 8/12 e il venditore ha spedito il 9 così ha scritto ma io non ho ancora ricevuto il pacco e se contatto il venditore non risponde
Buongiorno, ho effettuato un ordine come utente non registrato e non ho nessun aggiornamento
Buongiorno da qualche giorno in fase di acquisto non trovo più opzione del punto di ritiro quando devo pagare . Come mai ?
Salve ho avviato una prodecura di reso che poi ho chiuso per sbaglio ho contattato il venditore che fino a due giorni fa mi rispondeva adesso è sparito e non so come renderlo ..eBay non mi fa aprire un altra richiesta di reso come posso fare ?
truffatore vende apple swatch nuovo con scatola serie 10,arrivato a casa solo la scatola era originale ,ma lorolgio una cineseria da 10 euro con scritta swatch 11,fate attenzione he in piu offende he minaccia
Articolo proibito, trattasi di bambola vintage, ora l'acquirente ha aperto controversia per avere il rimborso, ho presentato reclamo a Packlink ma a me è stato rifiutato il rimborso, a me non resta niente
Ho i pagamenti in entrata bloccati perché il mio account è "soggetto a restrizioni". Sbadatamente ho cancellato il messaggio che conteneva le informazioni per il loro ripristino...voi potete spiegarmi come fare?
Buonasera,mi sapete dire se esista un indirizzo e-mail per assistenza e quale sia? O anche un numero di telefono per parlare con un operatore.Grazie!
Ho pagato un ordine il 19 novembre, pagamento fatto in tre rate tramite PayPal, il venditore m spiega che l'articolo non è pronto e che devo aspettare ,dopo dei solleciti e richieste di chiarimenti mi dice che può spedire tramite nave ma che il tempo...
posso riavere il mio account nicpol _51 col quale facevo acquisti ed avevo la mia cronologia preferiti ed oggetti che osservo? grazie mille
Hi I would ask you ,what do you think when seller doesn't answer by ebay , him prefer the private contact? Thank
Quando partecipo alle aste, cliccando sulla finestrella blu "fai un'offerta" la pagina non si apre per cui non posso effettuare la mia offerta. Talvolta, ma di rado, riesco a farlo cliccando sul "numero delle offerte" ovvero la riga sotto il prezzo d...
vorrei parlare con on operatore!
Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto con questo venditore? Non risponde ai messaggi e non invia il codice della spedizione: non so se e quando mio pacco arriverà...assurdo!
pagamenti 6,12,24 mesi perchè non riesco ad usare questa funzione?
Salve, ho venduto un cellulare , ed è arrivato all'acquirente. Il pagamento viene sbloccato da ebay alla consegna del pacco oppure deve essere l'acquirente che sblocca il pagamento ? Quanto tempo ha a disposizione ? Grazie, Maurizio
Salve, Se divento venditore professionale con negozio base (quello da 25 euro al mese) ho 400 inserzioni al mese gratis. Quelle già pubblicate che si rinnovano da sole in automatico non scalano questo contatore giusto? Esempio ci sono pubblicate già ...
Ho spedito un pacchetto in Usa con Fedex (Valore in eccesso dichiarato $20 - Contenuto : piccoli ricambi usati per auto d'epoca). In meno di 24 ore é arrivato a Menphis e li é fermo da 6 giorni per controlli di dogana e non so come andrà a finire.In ...
Buonasera,ho fatto una richiesta di restituzione,il venditore ha accettato inviandomi l ettichetta di spedizione(Italia-Francia)Ho provveduto oggi stesso a spedire il pacco regolarmente presso il corriere,attualmente il tracking da loro fornito risul...
peraltro il nome del venditore che compare invece del mio è : ma_docce_bnjc6ftkpvsbaglio o è quello del responsabile/supervisore della comunity ?come faccio a mettere il mio nome visto che compare il suo solo quando apro l'anteprima mentre prima no ?
Salve, dove trovo la prova di acquisto (scontrino o fattura), valido per la garanzia, di un oggetto acquistato? Grazie.
Non riesco nè a tracciare nè a chiedere rimborso perché dice che l’ID sia inesistente
ho preparato un annuncio, ma quando lo controllo nell'anteprima il venditore non risulto essere io..compare invece il nome di un altro venditore.perchè?come faccio a cambiare quella parte a destra dell'anteprima dove c'è scritto il nome del venditore...
Segnalo una situazione che ritengo assurda e pericolosa per i venditori e anche per gli acquirenti.Ho spedito un apparecchio elettronico tramite “eBay Spedizioni”.La spedizione è stata accettata, assicurata e consegnata danneggiata(angolo completamen...
ciao ho un problema con la restituzione di un pacco, non mi è stata data nessuna etichetta né da acquistare né da ricevere dal venditore, credo che la mia richiesta di restituzione sia stata accettata perche mi è venuto scritto che ho iniziato le pro...
Volevo sapere se posso pagare per tre volte iPhone 16 pro max 512
Ho fatto un acquisto, pagato con carta di credito e dopo pochi minuti mi arriva la conferma che tutto Ok. Dopo pochi minuti altra email in cui mi si avvertiva che mi sarebbe arrivato un rimborso in quanto avevo annullato l' acquisto. Contattato il ve...
Un acquirente zero feedback mi ha acquistato un libro da 80€ e come indirizzo di spedizione ha inserito NOME E COGNOME c/o Juno-FP eCP:UHVTWWCY, ecc., ecc. Ha poi aperto la contestazione per oggetto non ricevuto, che gli avevo spedito tramite raccoma...
ho acquistato un libro pagandolo con paypal, non è stato spedito, è impossibile contattare il venditore, la cosa strana è che nella cronologia acquisti l'oggetto non appare, come posso fare per avere un rimborso?
Buonasera,è possibile che ebay faccia scaricabarile su packlink (anche se il sito è spedizioni.ebay ) per quando si apre un reclamo per oggetto danneggiato?Per la seconda volta mi capita di ricevere messaggi da un acquirente, dove lamentano che l'ogg...
su ebay non si puo spedire e vendere ricambi motori e motori anche piccoli , in allegato pac link vieta la spedizione , di ricambi e altro , oppure vogliono degli imballi speciali non si capisce in allegato le risposte
cosa significa punto di ritiro? non viene consegnato a casa?
Se acquisto un PC dal regno Unito di circa 1200 euro, l'IVA è già inclusa? inoltre, devo pagare delle spese appena arriva in dogana? Come funziona?
Buongiorno.Il 9 novembre scorso ho acquistato da un venditore dalla Germania 7 LPs, che il venditore ha spedito con tracciamento tramite Hermes. Ho seguito il tracciamento, e il pacco risultava nella fliale più prossima a casa mia di HR Parcel, partn...
Se io scrivo ma non mi risponde ai mesagi il venditore ad blocato i miei mesagi
Come faccio ad attivare Klarna come venditore privato? Nei miei oggetti in vendita non compare
Non è arrivato l' oggetto ordinato
Ciao ho cambiato nome utente da poco,Mi e arrivato un messaggio di un venditore e il nome utente nella mail era quello vecchio non quello nuovo cosa devo fare? Ps il messaggio che avevo mandato al venditore e stato prima che cambiassi nome utente.
Buongiorno è possibile recuperare un bonus di un articolo non arrivato?
Voglio essere contattato
Buonasera a tutti,Chiedo gentilmente se qualcuno sa indicarmi se alla fine di un'asta il pagamento a rate con PayPal può essere selezionato. Non per tutti gli articoli, in modo particolare con quelli in asta, è previsto il pagamento con Klarna. Mi ch...
Salve, da stamattina è improvvisamente scomparsa l'opzione di spedizione con fermopoint da tutti i venditori e per qualsiasi oggetto. Vi è mai capitato? Sto pensando ad un problema di ebay.
Per parlare con un operatore è imposdibile
Buongiorno, ho stampato etichetta per spedizione con ritiro a domicilio attraverso EBAY, ma attualmente non ancora ritirato dal corriere, cosa devo fare?Grazie
Se clicco su "Modifica l'inserzione", si apre la schermata con tutti i campi da già compilati ma la maschera delle immagini NON CARICA LE IMMAGINI già inserite.
Come posso fare per controllare il servizio clienti per un prodotto che non mi è arrivato
Hi to all,I make interrogation at MOT U.K. the power engine is 350cc ,owner declare 500cc .Bye
Buongiorno, causa incendio sto cercando di recuperare tutte le prove di acquisto relative al materiale acquistato, anche di quello in oggetto. Come fare? GRAZIE MILLE.
Buonasera, vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a trovare il libro intitolato Il nostro caro dexter di jeff lindsay. Vi ringrazio anticipatamente. Avrete una ricompensa.
Buongiorno a tutti.In fase di selezione dell'indirizzo di spedizione, non compare più la scelta dei punti di ritiro.L'ultimo mio acquisto risale a 3 settimane fa e non avevo avuto problemi. Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia?Grazie
Buongiorno, un venditore esperto statunitense mi ha offerto uno sconto su un oggetto che ho nella lista degli osservati. Se vado a provare a pagare l'oggetto, non avendo un altro modo di accettare la proposta oltre al pagamento, i costi dell'oggetto ...
Buongiorno, vorrei sapere se, una volta che l'oggetto é stato venduto e pagato, il venditore ha la possibilitá di cambiare il metodo di spedizione indicato nell'inserzione, ovvero scegliere un altro corriere rispetto a quello che é presente all'inter...
Buonasera, mi è stato rimborsato un oggetto dal venditore prima ancora che io lo avessi effettivamente spedito e prima ancora di ricevere l'etichetta per la spedizione. Adesso non posso più entrare nell'area per la procedura di restituzione perché ri...
Perché mi dice che la spedizione NON E DISPONIBILE PER GLI STATI UNITI QUANDO IL MIO INDIRIZZO E IN ITALIA? Ma ebay si sta rincoglionendo?
Oggetto a Palermo da avere a Roma. Da venditore mi scrive: Dovrebbe funzionare così: appena effettuato l’acquisto ebay ti manda un codice per la spedizione od il ritiro in zona. mi confermate ?
BUONGIONO A TUTTI CERCO AIUTO ALLEGO CONVERSAZIONE IO) Buongiorno Io ho comprato la pompa di calore tempo fa da voi e l'ho data a al negozio che ho in affitto cosa succede che il ragazzo si è sempre lamentato che la pompa di calore faceva poco calore...
Buongiorno,il venditore mi ha fatto un offerta per un oggetto,io l ho accettata ma al momento pagare nel carrello il prezzo torna quello di listino e non al prezzo concordato,cosa devo fare ?
Buongiorno a tuttiHo una restituzione per un prodotto consegnato danneggiato.Si tratta di una lampada da esterno consegnata con il vetro rotto.Ho interpellato "ebay", spiegando la situazione. Dopo alcuni giorni ricevo una mail dal fornitore "dell'ogg...
Salve a tutti. Ho aperto una richiesta di restituzione , ho seguito la procedura di acquista etichetta di spedizione, offerta da ebay, l'ho pagata e poi ho chiuso la procedura di restituzione, ora come posso richiedere a eBay il rimborso della spediz...
Salve a tutti. Ho aperto una richiesta di restituzione , ho seguito la procedura di acquisto etichetta di spedizione, offerta da ebay, , pagata, ma la pagina non si apre e non è possibile scaricare il pdf. Ho deciso di chiudere la richiesta, pensando...
come posso combinare/fare un bundle di due prodotti della stessa venditore, e fare un offerta.
Se compro orologi casio dal Giappone o America devo pagare i dazi ?anche su cifre di 200 o 300 euro grazie
Volevo effettuare un acquisto a rate con klarna, mi è stato negata la rateizzazione, ma mi hanno addebitato la prima rata sul conto
Tramite voi ho acquistato un faro con pannello solare e appena aperto ho constatato che il pannello era rotto. Vi ho inviato varie segnalazioni senza ricevere alcuna risposta. Posso sperare in un vostro intervento o no. Grazie.
Tutti conosciamo la politica eBay dove protegge i venditori per far si che possano vendere il più possibile. La formazione che danno ai consulenti è:PROTEZIONE VENDITORI senza controlli, puoi mandare tutta la documentazione che vuoi ma se il venditor...
Ho venduto un lampadario in metallo di seconda mano. Per la spedizione in Italia ho usato una scatola di cartone a doppia onda nuova non viaggiata; ho sistemato il lampadario all'interno aggiungendo una altra protezione con cartone che lo avvolgeva i...
Ciao a tutti, come mai quando provo ad inviare questa proposta mi esce questo errore imprevisto?a voi è mai capitato?
Salve, vorrei condividere questa nuova "esperienza" con il resto degli utenti.Ho inviato una musicassetta originale degli anni '90. Ho aspettato più di due settimane e non essendoci aggiornamenti del tracking ho presentato un reclamo per oggetto smar...
Buonasera a tutti ,per me sta diventando una questione di pricipio,in genere per motivi di spedizione lunghe cerco di non comperare oggetti troppo lontani tipo Cina.Ho comperato un oggetto da un venditore italiano ,con inserzione che non idicava che ...
Buongiorno a tutti,vorrei chiedere delucidazioni riguardo la nuova tassa di 2 euro applicata ai pacchi con valore inferiore a 150 euro. Ho letto informazioni contrastanti e non mi è chiaro se questa tariffa verrà applicata anche alle spedizioni effet...
Ciao dove sei mio cellulare , El GLS sempre problema , no me fido de loro , posso cambiare mio cellulare per altro , bisogno una risposta
ho ricevuto IERI il messaggio di avviso di rimborso da parte di e Bay per un ordine che il venditore non ha evaso , ma ovviamente sulla mia carta di credito ancora non vedo l'effetto sul saldo segno che la cifra non mi è ancora rientrata .Secondo la ...
Buonasera ho acquistato un’articolo come utente sconosciuto. Per errore ho messo l’email errata. Ho contattato il venditore e ho mostrato l’acquisto con il pagamento, ma ovviamente si è scaricato di tutte le responsabilità perché essendo stato acquis...
Ho acquistato un oggetto ma non ho ricevuto email di conferma: qualcuno sa darmi delle spiegazioni? Grazie mille
Io non riesco ad usare questo servizio, non l'ho trovato fra le opzioni di spedizione, che comunque non mi sembrano affatto chiare. Che cosa significa che devo decidere io la tariffa di spedizione? Ci sono varie opzioni, con un minimo e un massimo, c...
Buonasera.Sono diversi giorni che, nessu "venditore" risponde alle mie domande, riguardo l'oggetto; solitamente prima di ogni acquisto pongo sempre una domanda, per verificare non solo se, l'oggetto è disponibile, ma per rendermi conto dei tempi di r...
Ciao, perché eBay mi manda di continuo email x lasciare i feedback degli oggetti acquistati?? È una cosa che faccio sempre, appena ho ricevuto la merce ..Tutto ciò è molto fastidioso, come posso fare x farli smettere??
Come faccio a inserire la spedizione gratuita nell'inserzione?
Ho ricevuto un pacco il cui contenuto è stato derubato. Mi sono confrontato con il venditore il quale mi conferma di aver imballato il pacco in modo diverso da quanto mostrato in foto. Come ottengo il rimborso?
Salve ,mi è arrivata recentemente una email da eBay dove diceva che un articolo che ho acquistato l'anno scorso è stato ritirato del mercato perché pericoloso. Ma potrei chiedere il rimborso per questo motivo?
Tolgo tutti articoli miei da ebay.x ebay. Il mio gps funziona e voi avete dato ragione all'acquirente. E mi avete ingiustamente bloccato i pagamenti. Cambio piattaforma e mi cancello da EBAY.. COMPLIMENTI X I METODI DI GIUDIZIO USATO.. COMPLIMENTI
Salve, ho dovuto fare un reso ed ho spedito al compratore un etichetta tramite ebay, questi mi dice che devo fare una nuova etichetta, pagandola, tramite pack link di ebay, però avendone gia' inviata una, il sistema non mi permette di crearne un'altr...
Buonasera, vorrei che qualcuno mi spiegasse questa cosa: nell' elenco dei messaggi mi appare un oggetto con un prezzo, se clicco per vedere l'inserzione mi appare un prezzo ben diverso.... Metto foto di esempio
Buongiorno a Tutti,Sto per fare una proposta d'acquisto, e nella finestra mi compare questo: Fai una propostaCompralo Subito: EUR 335,003 proposte rimasteLa tua propostaEUR XXXAl di sotto ci sono tre tasti, con 285, 302 e 318 Euro. Cosa significa "pr...
Devo restituire un gioco
Ho necessità di annulare una offerta per sopraggiunte altre necessità .Ho contattato il venditore che non ha problemi ma che mi dice che devo farlo tramitre la piattaforma e bay.NON sono riuscito a trovare la procedura giusta.
Il mio ordine non è arrivato, sono passati 20 giorni.
Ecco la foto di confronto
Il 26 settembre ho acquistato da un venditore della provincia di Bari (negozio) due kit da bambino di una squadra di calcio personalizzati per cui non era previsto il reso, prezzo totale € 78. Il venditore mi comunica la tracciabilità e mi informa ci...
Io ho questo mandrino, vorrei cambiarlo con uno con la chiave magari da 10 di diametro esterno, quale mi consigliate perchè si avviti sul tornio. michettidavide@gmail.com Grazie.