annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio caso prevede la restituzione dell'oggetto e il rimborso?

Buonasera, sono un venditore non professionista, l'altro giorno ho venduto un disco in vinile colorato piuttosto raro nuovo sigillato che è arrivato all'acquirente nei tempi previsiti. Oggi l'acquirente ha deciso di voler restituire l'oggetto perchè, una volta aperto e disigillato il disco, lo ha ascoltato e ha riscontrato un difetto su una delle tracce del disco. Ovviamente un difetto non imputabile a me, probabilmente un difetto di fabbricazione di cui nessuno poteva essere a conoscenza prima dell'apertura del disco. Vorrei sapere se sono tenuto comunque ad accettare la restituzione, considerato che quel disco, una volta aperto e disigillato ha perso completamente il suo valore e, aldilà del difetto sulla traccia, non potrò più vendere (molti collezionisti comprano i dischi rari anche solo per tenerli e non ascoltarli, il mio acquirente ovviamente non è di questo parere) al prezzo che proponevo prima. Diciamo che il cliente non è rimasto soddisfatto ma comunque anche io ho subito un danno.

Come si può ovviare alla situazione? Qualcuno conosce i regolamenti eBay sulle restituzioni?

Grazie  

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile