annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde ai messaggi privati ( avendo già ricevuto il pagamento con paypal)

squfildef
Utente della Community

Buona sera a tutti, ho acquistato un oggetto da un venditore (americano) e pagato quasi immediatamente attraverso paypal. Spiego il mio problema..

Dopo alcuni giorni, non vedendo cambiamenti nel mio ordine (ovvero restava solo indicato come ''pagato'') ho inviato un messaggio al venditore (ovviamente in inglese) chiedendo se ci fossero info/novità sul mio ordine e se ci fossero dei problemi; ovviamente passati un altro paio di giorni nessuna risposta al messaggio e nessun cambiamento di stato sul mio ordine.

Visto ciò ho scritto un altro messaggio chiedendo, nuovamente, se ci fossero problemi con il suddetto ordine e, in caso positivo, essere rimborsato dell'importo.

A questo punto non credo che il venditore mi risponderà (molto probabilmente non mi invierà l'oggetto) e, no, non è inattivo perchè ho notato che sta aggiungendo oggetti al suo negozio in modo frequente.

Ho tentato, dai miei acquisti, a indicare che l'oggetto non è stato inviato/ricevuto; ma mi dice solo che l'oggetto non è stato ancora inviato e di attendere ancora

Come posso richiedere un rimborso, visto che il venditore mi ignora?

ps: Avendo pagato con paypal, se non ricordo male, non sono tutelato in una qualche maniera?

Vi ringrazio, cordiali saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile