annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde ai miei messaggi per sapere se l'oggetto è stato spedito o no

8paoloroma8
Utente della Community

Buongiorno,

il giorno 10 giugno scorso, ho acquistato e pagato il seguente oggetto:

SCALEXTRIC REPROTEC Slot Car FIAT 1000 TC Abarth - Kit completo”.

Nonostante io abbia inviato ripetuti messaggi per avere informazioni riguardo la spedizione dell’oggetto, a tutt’oggi non ho ricevuto alcuna risposta e l’oggetto figura ancora come “in attesa di spedizione”.

Cosa debbo fare?

Grazie

Cordiali saluti

Paolo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Il venditore non risponde ai miei messaggi per sapere se l'oggetto è stato spedito o no

marioelegio
Utente della Community

Hai acquistato da un privato in Portogallo che spedisce .... La spedizione di solito viene effettuata entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento  ......  con un servizio estremamente economico (ma lui dice tracciabile). Dovrai attendere ancora alemeno una settimana e, se non ricevi l'oggetto, puoi chiedere l'intervento di ebay  https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

@8paoloroma8  ha scritto:

...

Cosa debbo fare?

Leggere attentamente l'inserzione, il luogo in cui si trova l'oggetto, la presunta data di consegna ed aspettare!

Oggetto provveniente dal Portogallo, previsione di consegna fino a 15 giorni...

Dopo tale data, puoi aprire segnalazione:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

8paoloroma8
Utente della Community

Ringrazio per la risposta. So che l'oggetto, per arrivare impiegherà del tempo, ma io desidero sapere se è stato spedito. Solo questo. E a questa domanda, formulata più volte, il venditore no ha risposto. Grazie lo stesso.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Hai acquistato da un privato in Portogallo che spedisce .... La spedizione di solito viene effettuata entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento  ......  con un servizio estremamente economico (ma lui dice tracciabile). Dovrai attendere ancora alemeno una settimana e, se non ricevi l'oggetto, puoi chiedere l'intervento di ebay  https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta