in data
20-06-2023
17:06
- data ultima modifica
20-06-2023
17:26
autore
kh-vince
Buongiorno,
il giorno 10 giugno scorso, ho acquistato e pagato il seguente oggetto:
“SCALEXTRIC REPROTEC Slot Car FIAT 1000 TC Abarth - Kit completo”.
Nonostante io abbia inviato ripetuti messaggi per avere informazioni riguardo la spedizione dell’oggetto, a tutt’oggi non ho ricevuto alcuna risposta e l’oggetto figura ancora come “in attesa di spedizione”.
Cosa debbo fare?
Grazie
Cordiali saluti
Paolo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-06-2023 21:48
Hai acquistato da un privato in Portogallo che spedisce .... La spedizione di solito viene effettuata entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento ...... con un servizio estremamente economico (ma lui dice tracciabile). Dovrai attendere ancora alemeno una settimana e, se non ricevi l'oggetto, puoi chiedere l'intervento di ebay https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 20-06-2023 18:37
@8paoloroma8 ha scritto:...
Cosa debbo fare?
Leggere attentamente l'inserzione, il luogo in cui si trova l'oggetto, la presunta data di consegna ed aspettare!
Oggetto provveniente dal Portogallo, previsione di consegna fino a 15 giorni...
Dopo tale data, puoi aprire segnalazione:
Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay
Un cordiale saluto.
in data 20-06-2023 20:23
Ringrazio per la risposta. So che l'oggetto, per arrivare impiegherà del tempo, ma io desidero sapere se è stato spedito. Solo questo. E a questa domanda, formulata più volte, il venditore no ha risposto. Grazie lo stesso.
in data 20-06-2023 21:48
Hai acquistato da un privato in Portogallo che spedisce .... La spedizione di solito viene effettuata entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento ...... con un servizio estremamente economico (ma lui dice tracciabile). Dovrai attendere ancora alemeno una settimana e, se non ricevi l'oggetto, puoi chiedere l'intervento di ebay https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario