annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore sta abusando dei miei dati personale e del mio ordine.

kira_bk
Utente della Community

Salve 

Oggi ho acquistato antivirus da questo venditore. Ho pagato tutto tramite PayPal. Successivamente come nella sua descrizione mi ha inviato il file, il quale doveva contenere il codice per attivazione. Il problema invece è che questo file richiede la password. Ho scritto al venditore per avere la password, lui successivamente mi risponde che gli serve il mio numero di cellulare che lo spedito. Dopo di questo mi ha scritto del tipo che ha riparato tutto, invece non è così. Ho riprovato tre volte invece è nulla. In più sta facendo il gatto morto. Del tipo che la cosa ha risolto, poi aspetta altri 15 minuti, poi provaci domani e così via, in aggiunta a tutto questa assurdità ci stava provando con me.

 

Dato che il venditore è incompetente ho ho bloccato la transazione fondi tramite paypal. Non riesco ad usare la clausola restituzione del oggetto per che lui ha messo la data del arrivo del ordine ad aprile. Per questo vi scrivo a voi nella speranza di risolvere questo conflitto.

 

Aspetto la vostra risposta

 

Cordialmente

Shaban Karyna

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile