annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile inviare offerta diretta a secondo classificato in asta

salam62
Utente della Community

Buonasera a tutti

succede questo : 

1) un utente molto poco serio (o stupido fate voi) vince una mia asta su un oggetto importante che va ,teoricamente, venduto a 1118/E

l'oggetto era stato messo in vendita con prezzo di riserva pagando una tariffa di 18/E , ma una commissione sul valore finale di soli 2/E (anzichè 112 !) in quanto l'inserzione sfruttava una promozione con commissione ridotta sul valore finale di vendita

2) questo disgraziato ,dopo aver vinto l'asta, mi dice bellamente che lui ha cambiato idea e non può pagare !

A quetso punto ,capito che avrei solo perso tempo, chiedo l'annullamento della transazione e scopro che 

1) il "signorino" ha tempo ben dieci giorni per decidere ,cioè per farmi perdere ulteriore tempo impedendomi di rimettere in vendita l'oggetto, per motivazioni e negligenza non certo miei ma per superficilità maleduzione e stupidità sua

2) se adesso rimettessi in vendita l'oggetto con prezzo di riserva pago una seconda volta la tariffa del 3% sul medesimo ? Qundi oltre al danno anche la beffa ?

3) Non solo ,ma non essendo più l'inserzione in promozione, mi troverei a pagare ,in caso di nuova vendita dell'oggetto presumibilmente ad un valore intorno ai 1000-1100/E una commissione sul valore finale di 100.110/E anzichè i 2/E della promozione e tutto grazie all'imbecillità di questo tizio ?

4) ultima cosa : ho provato ,dopo aver chiesto l'annullamento della transazione, ad inviare un'Offerta Diretta al secondo classificato nell'asta a 1108/E.

La cosa strana è che ,pur comparendo il suo nominativo nella cronologia come secondo miglior offerente questo (nominativo) appare ,a differenza di tutti gli altri, nella cronologia non sottolineato da una righetta azzurra e ,di fatto, al momento di inviare l'Offerta Diretta mi risulta possibile materialmente farlo inviandola al terzo miglior offerente che aveva proposto 1026/E. Ci capite qualcosa ? Avete capito perchè non posso inviare l'offerta al secondo miglior offerente (che ha il nominativo NON sotolineato ma ,però, compare al secondo posto nella scala delle offerte) ???

Certi imbecilli ,comunque, dovrebebro essere cacciati a calci da Ebay fanno solo perdere tempo , denaro e causano malumori , malintesi e disagi

Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una risposta e un aiuto

Mario

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda