annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In quale caso eBay può annullare un feedback negativo?

Buongiorno, ho venduto una penna con cristalli ad una cliente. Ho spedito con Posta1 e il pacco risulta consegnato (ho pure fornito foto di pacco affrancato e vari screenshot). L'acquirente dice di non aver ricevuto il pacco e vuole indietro i soldi, ho perso parecchio tempo per questo individuo e si è pure appellata al sistema che gestisce il pagamento oltre che a eBay. Ora "minaccia" di voler un'altra penna altrimenti metterà un feedback negativo. Cosa posso fare eventualmente con il feedback?

Inoltre c'è la possibilità di bloccare un acquirente durante l'apertura di una controversia?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Se la minaccia è stata fatta per messaggio, basta mostrare il messaggio per farsi rimuovere il feedback estorsivo.

Usa il link in fondo a questa pagina per mandare ad ebay il messaggio che hai ricevuto ..... https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/feedback-extortion-policy?id=4230

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Sì sì, è tutto scritto! Sarei quasi tentata di bloccarla perché continua a mandare messaggi di "minacce"... ma voglio proprio vedere dove arriva.

Non sa più dove aggrapparsi con i messaggi, prima dice una cosa, salvo poi girare completamente la frittata!

C'è TUTTO SCRITTO e SCREENSHOTTATO, prove di spedizione comprese.

In ogni caso, in attesa del feedback negativo, ti graziazio tantissimo per il link Mario.

Ciao 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta