in data 02-04-2025 06:20
Incisore laser si rompe dopo 3 mesi,inviano ricambio(attesa di 2 mesi) e il problema non cambia.ricontatto il venditore e per un mese si avvia uno scambio di e-mail,secondo me per farmi perdere tempo,in una delle ultime mail mi dicono che nel frattempo è scaduta la garanzia e che mi verrano inviate le parti ma dovrò pagare le spese,rispondo che non c’è problema.
mi rispondono che devo cambiare una parte ma una volta accertato il danno,mi dicono di arrangiarmi mandandomi un contatto mail per comprare i pezzi di ricambio,senza nemmeno dirmi quale parte devo acquistare ne un codice identificativo del ricambio!
contatto l’indirizzo da loro fornitomi,ma mi viene risposto che non hanno ricambi da vendere qualcuno può aiutarmi su come fare per aprire una controversia tramite eBay?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-04-2025 01:14
Grazie mille ,infatti ho contattato il servizio clienti eBay e mi hanno detto lo stesso,unica cosa è segnalare il venditore che per altre cose sta violando le regole di eBay ma non risolverebbe il mio problema! Grazie ancora
in data 02-04-2025 08:08
Sia ebay che Paypal non possono aiutarti... lo avrebbero potuto fare entro 30 giorni dalla consegna.
Un cordiale saluto.
in data 10-04-2025 01:14
Grazie mille ,infatti ho contattato il servizio clienti eBay e mi hanno detto lo stesso,unica cosa è segnalare il venditore che per altre cose sta violando le regole di eBay ma non risolverebbe il mio problema! Grazie ancora