annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La Garanzia dopo l'acquisto con venditore professionale é inesistente ?

luigitonelli
Utente della Community

Praticamente la garanzia legale viene rifiutata a priori con la scusa  "è caduto" immediatamente alla prima email (e unica mail) di risposta alla richiesta dell'attivazione della garanzia legale.

anche se l'oggetto non è mai caduto , anche se per legge nei primi 6 mesi lo DEVE dimostrare il venditore.

Che puoi fare ? rivolgerti ad una associazione ? un avvocato ?...chiaramente ti attacchi......

uomo avvisato.......

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

La Garanzia dopo l'acquisto con venditore professionale é inesistente ?

sika700
Utente della Community

Il venditore professionale comunitario, ha l'obbligo di fornirti garanzia legale... ora vedi tu come poterla reclamare... hai già indicato diverse opzioni: "... rivolgerti ad una associazione ? un avvocato ?..."

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

La Garanzia dopo l'acquisto con venditore professionale é inesistente ?

marioelegio
Utente della Community

......Oppure seguire la strada più semplice chiedendo aiuto all'autorità garante della concorrenza e del mercato.

https://www.agcm.it/pubblicazioni/dettaglio?id=411fd8e5-67bf-4163-a12d-8af10dfc351f&parent=Vademecum...

In fondo trovi anche il numero verde e il link per la segnalazione on line.

 

ciao

mario

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta