in data
16-03-2023
08:43
- data ultima modifica
16-03-2023
10:54
autore
kh-laura
Praticamente la garanzia legale viene rifiutata a priori con la scusa "è caduto" immediatamente alla prima email (e unica mail) di risposta alla richiesta dell'attivazione della garanzia legale.
anche se l'oggetto non è mai caduto , anche se per legge nei primi 6 mesi lo DEVE dimostrare il venditore.
Che puoi fare ? rivolgerti ad una associazione ? un avvocato ?...chiaramente ti attacchi......
uomo avvisato.......
in data 16-03-2023 10:02
Il venditore professionale comunitario, ha l'obbligo di fornirti garanzia legale... ora vedi tu come poterla reclamare... hai già indicato diverse opzioni: "... rivolgerti ad una associazione ? un avvocato ?..."
Un cordiale saluto.
in data 16-03-2023 10:58
......Oppure seguire la strada più semplice chiedendo aiuto all'autorità garante della concorrenza e del mercato.
In fondo trovi anche il numero verde e il link per la segnalazione on line.
ciao
mario