annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La domanda è se potete fare qualcosa con qualche dirigente delle Poste. Caso contraro rimborso. Graz

vittonastr
Utente della Community

Il mio oggetto {album vuoto per francobolli} acquistato il04/11 e spedito il 07/11 da Firenze è stato inviato a: Sesto Fiorentino , Bologna , Napoli , Salerno , Battipaglia , Napoli , Roma e poi nuovamente a Napoli.  È assurdo tale comportamento, ho parlato con il mittente perché ho pensato ad un errore  di trascrizione del mio indirizzo, ma mi è stata confermata l’esattezza dell’indirizzo. Non so cosa pensare che un oggetto acquistato invece di essere inviato al CMP di Torino va al sud e nessuno lo immette nella giusta direzione.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

La domanda è se potete fare qualcosa con qualche dirigente delle Poste. Caso contraro rimborso. Graz

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

questo è il forum di ebay, composto di utenti come sei tu... purtroppo non siano in grado di aiutarti... in quanto solo tu puoi effettuare reclamo presso le Poste Italiane...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

per la seconda domanda:

@vittonastr  ha scritto:

.......  Caso contraro rimborso. Graz

Devi chiedere l'intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta