annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le spese di spedizione per più aste vinte dallo stesso venditore si possono accorpare?

s203178
Utente della Community

Buongiorno,

ho vinto 4 aste da uno stesso venditore che sostinene che i prezzi di spedizione delle aste non si possono unire in un unica spedizione, ( invia con raccomandata a 13€ a pezzo dall'Italia=50€ di spedizione per 4 oggetti), a me questa cosa risulta strana perchè ho già vinto più aste dallo stesso venditore e nessuno mi ha mai dato questo problema. A detta sua se accorpa in un unica spedizione ci perde...come mai? per caso alcuni venditori anticipano soldi della spedizione? mi pare strano.... HELP

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Le spese di spedizione per più aste vinte dallo stesso venditore si possono accorpare?

sika700
Utente della Community

Salve,

nessun venditore ha l'obbligo di accorpare le spedizioni e quindi di utilizzare una spedizione combinata.

Se vuoi quindi continuare l'acquisto puoi pagare le 4 spedizioni, oppure chiederne l'annullamento... cosa che il venditore non è obbligato ad accettare.

Ricorda inoltre che se non paghi, riceverai 4 ammonimenti per oggetti non pagati e quindi la tua "avventura" su ebay terminerà qui.

Sinceramente, avrei chiesto prima di acquistare o partecipare alle aste se poteva unire le spedizioni, senza trovarti poi con questa sorpresa.

Un  cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ok, ma non stai rispondendo alla mia domanda, perchè ad un venditore non conviene accorpare le spedizioni? ci guadagna  a spedirle separatamente se devono arrivare tutte a me? 

Ho comprato 4 carte collezzionabili che stanno tranquillamente in un unica spedizione, non riesco a capire sta storia

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non c'è nulla da capire, non siamo nella testa del venditore, quindi come la gestisce o la vuole gestire lo sa solo lui!

Sorge quindi il quesito: perché non hai chiesto al venditore se poteva accorpare le spedizioni PRIMA di partecipare alle sue aste??

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Riproponendo la stessa domanda, è cambiato qualcosa sulla risposta?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta