in data 09-12-2024 20:17
Inserzione fuorviante, il venditore indica
‘cover più vetro cellulare’, seleziono il modello e mi arriva solo il vetrino!
il venditore sostiene che se volevo cover più vetrino dovevo selezionarlo!
ma fai sul serio?
il titolo e’ chiaro e anche la descrizione dell’oggetto…VERGOGNA!
a chi posso rivolgermi per chiedere il rimborso e restituirgli la sua merce non ancora aperta!?!?!??
in data 09-12-2024 21:43
Era un'inserzione con varianti... quindi TU dovevi selezionare correttamente quello che volevi e non ho dubbi che avrai selezionato il costo inferiore... pretendendo quello che PENSAVI di ricevere.
Dal mio punto di vista invece è una VERGOGNA che ci siano ancora utenti che acquistano ad occhi chiusi al solo scopo di lamentarsi.
Non sei quindi soddisfatta dell'acquisto?
Puoi renderlo a tue spese:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Buona serata.
in data 17-12-2024 14:49
Ritengo che gente maleducata come te e senza una vita dovrebbero innanzitutto moderare i termini, perché se guardi i miei feedback…ho 44 voti tutti positivi e mai mi e’ successa questa cosa!
se fossi entrato nell’annuncio, avresti visto che bisogna solo cliccare sul modello del cellulare e per quanto mi riguarda il titolo e’ ben chiaro!
e’ la vergogna e la cosa che sta rendendo RIDICOLO ebay sono venditori come questi e la gente come te che lo protegge pure..
ma vaiiii
in data 17-12-2024 15:19
Hai tutti feedback positivi perché sei per lo più un'acquirente... ed i venditori non possono lasciare feedback negativo!
Quindi la tesi dei tuoi 44 voti non serve a nulla.
La gente maleducata in primis è quella che apre conversazione senza un ciao... un salve... un buongiorno... per poi lamentarsi anche con chi da risposte!
Ma vai tu!!
in data 17-12-2024 22:25
secondo me non è per niente fuorviante... Solo da leggere