annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza del modello di pagamento aggiornato con le spese di spedizione internazionali

ffgr74
Utente della Community

Salve 

Chiedo aiuto ho acquistato 3 giorna fa' un oggetto in asta dove venivano riportate sia le spese di spedizione internazionali che le tasse doganali , ma al momento del pagamento  vado come consuetudine nel processo di pagamento standard ma pigiando paga non va avanti chiede mancanza del costo di spedizione chiedi al venditore di aggiornare il modello di pagamento . Ho contattato il venditore  piu' volte  , ho contattato anche l'assistenza ebay  ma non c'è stata soluzione  . 

Il venditore è convinto che sono io che non voglio pagare l' oggetto   " cosa assolutamente non vera " io ho fatto 3 offerte perche mi inreressa l'oggetto e perche c'era riportato  tutti i costi richiesti . 

Contattando l'assistenza ebay anche loro si sono imbattuti su questa anomalia che almomento dell'asta c'erano scritti tutti i costi ma al momento di pagare svaniscono . 

Ora non so come fare  , vorrei annullare il pagamento ma  facendo così non vorrei rischiare un feedback negativo da parte del venditore ,  

Ebay puo' tutelarmi ? è a conoscenza di tutta la situazione immaggino . 

Se nella malaugurata ipotesi  mi viene rilasciato in commento negativo  puo' essere rimosso facendo appello ? 

Spero in un Vostro aiuto.

Grazie 

F.F.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda