annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata accoglienza di controversia per mancata consegna per indirizzo dichiarato errato

sergioeb
Utente della Community

Buonasera, dopo aver ricevuto in questi ultimi anni almeno 4000 pacchi tutti allo stesso indirizzo fornito ben più di dieci anni fa ad EBay, ora una mancata consegna di un pacco a causa di un corriere inesperto (o svogliato) mi vede soccombere in prima istanza nella mia richiesta di non perdere quanto pagato al venditore che si è visto tornare indietro il pacco con la motivazione indirizzo errato. Il tutto anche perchè ho iniziato le ricerche dello stesso solo alla scadenza della data di consegna fornita da EBay e sul tracking, quando il pacco purtroppo era già stato rispedito in Germania da ben una settimana. La domanda è: ma se l'indirizzo lo ha fornito EBay come posso essere accusato di avere colpe in questa mancata consegna? E' vero che il colpevole in questo caso è solo il corriere, ma è il venditore che lo ha scelto, certamente non io. Ritengo che una decisione a me avversa  sarebbe un bruttissimo precedente., infatti se la politica di EBay è questa chi vieta ad un venditore di mettere volontariamente un indirizzo errato riappropriandosi di un bene quando questo gli viene riconsegnato e non dovendolo rimborsare se non lo rispedisce di nuovo?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile