annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata emissione di scontrino fiscale

stefm-7631
Utente della Community

Ho acquistato un integratore da un venditore su ebay e all'interno del pacco non ho trovato lo scontrino fiscale. Pertanto ho contattato il venditore che mi ha risposto che è un privato e non può emettere ne fattura ne scontrino fiscale. Cosa significa? Si può vendere senza la ricevuta? E cosa importante: posso fidarmi di consumare il prodotto anche se integro o sono vittima di un tarocco? Attendo risposta. Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Devi sapere che su internet esistono una miriade di abusivi che vendono articoli che non potrebbero... quindi fino a quando chi acquista non presta attenzione alla tipologia di venditore, questa piaga non verrà mai debellata... perché il privato che fa sporca concorrenza al professionale, è ovvio possa tenere i prezzi più bassi, le tasse allo stato non le paga!

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sika700
Utente della Community

Devi sapere che su internet esistono una miriade di abusivi che vendono articoli che non potrebbero... quindi fino a quando chi acquista non presta attenzione alla tipologia di venditore, questa piaga non verrà mai debellata... perché il privato che fa sporca concorrenza al professionale, è ovvio possa tenere i prezzi più bassi, le tasse allo stato non le paga!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta